5 motivi per cui ha perso interesse nei tuoi confronti

Un po’ tutte ci siamo trovate in una situazione simile in cui perdiamo la testa per un ragazzo e pensiamo che tutto stia andando benissimo. Fino a quando lui smette di chiamarci e ci evita a tutti i costi. Questo cambiamento potrebbe sembrare del tutto improvviso, ma ci sono probabilità che lui, in realtà, ci stava dando dei segnali di questa perdita di interesse, semplicemente non siamo riuscite o non abbiamo voluto riconoscerli.

I membri di un popolare sito di incontri si sono riuniti e hanno creato una lista dei cinque motivi principali per cui gli uomini perdono interesse.

  1. Non era serio fin dall’inizio

A volte un ragazzo esce con una ragazza solo per avere qualcosa da fare. È brutto da dire, ma un’avventura a volte è solo ciò che è, ovvero un’avventura. Certo, potresti uscire un paio di sere e parlare abbastanza spesso, ma ciò non significa che abbiate una relazione. Solo perché sei stata un’avventura non significa che non gli sia piaciuto uscire con te, significa solo che tra di voi non vede la possibilità di costruire nulla di più.

  1. Doveva riprendersi da una rottura

Dopo una brutta rottura e un cuore spezzato, la maggior parte dei ragazzi vanno alla ricerca di un “chiodo schiaccia chiodo”. È difficile sapere se sei questa ragazza perché si comporteranno come se gli interessassi davvero (e potrebbero anche essere vero). Tuttavia, il loro cuore appartiene ancora ad un’altra, ragion per cui tu sarai una sorta di distrazione. Escono con te nella speranza di dimenticare la loro ex. Quindi, prima di iniziare qualcosa di serio con un ragazzo che esce da una storia lunga, cerca di capire dove ha la testa.

  1. È terrorizzato dall’impegno

Quando un ragazzo si allontana anche quando le cose stanno andando alla grande, è come ricevere un pugno nello stomaco. La rottura è arrivata dal nulla e vieni lasciata chiedendoti cosa hai fatto per causare la fine di questa relazione. Molto probabilmente non hai fatto nulla. In realtà, potrebbe essere il contrario. È possibile che le cose stavano andando così bene che lui ha avuto paura di fare sul serio (quindi, se può essere di consolazione, dovevi piacergli davvero tanto se pensava che le cose stavano diventando serie). Se questo è il caso, non c’è modo di risolvere il problema, in quanto si tratta di un problema personale che solo lui può affrontare.

  1. Sei stata troppo bisognosa di attenzioni

Ai ragazzi piace sentire che una ragazza ha bisogno di loro, ma quando inizi a chiamarlo continuamente e chiedergli di fare questo e quell’altro, cosa succede? Si stancherà e inizierà ad allontanarsi. Ciò accade specialmente quando sei sempre disponibile ad uscire con lui o quando lo preghi per uscire con te. Questo è il motivo per cui è importante avere una vita che vada oltre lo stare insieme. Fatti desiderare ogni tanto. Agli uomini piace sempre dare la caccia alla loro preda!

  1. C’è un’altra

Questa è probabilmente la ragione più difficile per cui un ragazzo potrebbe allontanarsi, ma purtroppo è anche la più comune. Se ha qualcuno di nuovo, potrebbe essere successo all’improvviso, mentre eravate fidanzati, o potrebbe averla notata prima di iniziare con te, e adesso lei gli sta dando il via libera. In entrambi i casi, tu sei quella che ne piange le conseguenze.