6 Modi per Essere Più Desiderabile da un Uomo

Contrariamente a quanto si può pensare colpire un ragazzo non è solo questione di essere nel posto giusto al momento giusto. Ma le cose che fate possono effettivamente aumentare la vostra fortuna in quell’ambito. Se iniziate a capire come pensano i ragazzi, potete effettivamente migliorare le vostre chance di essere notata.

Qui ci sono 6 modi per farvi rimorchiare da lui senza apparire quella troppo facile.

1. Apparite bella. Non è nemmeno da dirsi – un ragazzo ovviamente vorrà approcciare una donna sexy.

2. Non siate preoccupata. Potreste apparire come troppo occupata a fare qualcosa, tipo controllare il telefono o leggere un giornale o un libro. Invece di tenere la testa abbassata e gli occhi fissi su qualsiasi cosa stiate facendo, guardatevi intorno spesso. Mantenete il contatto visivo su qualsiasi cosa i vostri occhi si soffermino.

3. Usate la tecnica del ” un occhiata e guardate altrove”. Ci sono due modi in cui potete guardare agli uomini e lasciargli capire che siete interessata. Quale scegliete dipenderà da ciò che vi fa sentire più a vostro agio:

• Lo Sguardo Lento – Guardatelo ogni tanto, cercando un contatto visivo con lui. Potete anche fargli un sorriso. Poi, dopo qualche minuto girate la testa altrove e guardate oltre sorridendo.
Lo Sguardo Rapido – con questo approccio, guardatelo velocemente, cercate un contatto visivo e subito girate lo sguardo altrove mentre sorridete a voi stesse. Questa è un tecnica di flirt che vi rimanda ai vostri giorni di scuola, ma che funziona ancora.

4. Rendeteglielo facile. Può essere molto stressante per un uomo trovare il coraggio di avvicinarsi ad una donna che si trova in un gruppo di amiche. Rendeteglielo facile rimanendo un po’ di tempo da sole o semplicemente con una sola persona. Ai suoi occhi, un piccolo gruppo riduce le possibilità di imbarazzo nel caso voi lo rifiutaste.

5. Siate nel posto giusto al momento giusto. Sebbene la fortuna non abbia nulla a che fare con il trovare un uomo o essere rimorchiabili, potete cercarvi una situazione in cui gli uomini siano più propensi al rimorchio e a iniziare una conversazione chiunque voi siate…Mentre fate questo mostrate anche un interesse reciproco. Potrete trovare uomini di qualità nelle librerie, nei caffè, nelle spa, palestre…Praticamente ovunque!

6. Dategli una chance di parlarvi. Anche se siete in un gruppo di amici, dovreste sempre dimostrarvi disposta a parlare. Per esempio, diciamo che siete in una discoteca e vedete un ragazzo attraverso la stanza. Incrociate lo sguardo un paio di volte e sorridete. Separatevi dal vostro gruppo e rimanete un po’ al bar. Questo gli darà l’opportunità di approcciarvi e di iniziare a parlare con voi.