Cosa in una donna eccita un uomo?

Per molti ragazzi, guardare semplicemente una donna è una grande fonte di eccitazione. Tuttavia, ci sono più cose coinvolte nell’accendere un uomo che essere se stesse. Il più delle volte, l’atto di accendere un uomo consiste nell’entrare nella sua testa e accarezzare il suo ego o fare appello ai suoi istinti di base.

Ecco una lista di alcune delle cose più importanti che faranno scaldare e muovere un uomo sotto la cintura, con un piccolo o nessun sforzo da parte vostra.

1. Indossare abiti che lasciano poco all’immaginazione.

Se stai cercando di afferrare l’interesse di un uomo, non puoi sbagliare indossando qualcosa che rivela un po’ di pelle o la tua incredibile figura. In questo modo, gli stai dando un piccolo assaggio di ciò con cui avrà a che fare, che lo farà desiderare ancora di più.

2. Tocchi persistenti sul suo corpo.

Se gli tocchi il braccio dopo che ha raccontato una barzelletta, ti appoggi a lui e gli sfiori il ginocchio con il tuo; non potrà negare quell’impulso elettrico che sentirà quando il tuo corpo lo toccherà per un po’ di tempo. Se stai cercando di farlo svegliare, assicurati che il contatto pelle su pelle duri più a lungo di qualche battito cardiaco.

3. Essere vicino a lui.

Cosa fai se sei in un ascensore con un uomo da cui sei attratta? Stai in piedi accanto a lui e avrà un rigonfiamento in gola. Fai un passo ulteriore, stando davanti a lui e lasciando che la tua parte posteriore sfiori leggermente il suo inguine. Non ci vorrà molto tempo prima che abbia un rigonfiamento nei pantaloni che corrisponda a quello in gola.

4. Una donna civettuola.

Gli uomini semplicemente non possono fare a meno di essere attratti da una donna che sa flirtare con lui. Quando è in presenza di una donna che ha una certa luce negli occhi, può ridere facilmente e sorridere senza motivo, ecco: quella è una donna che un uomo desidera conoscere. Sii quella donna!

5. Una donna che ha fiducia nella sua sessualità.

Gli uomini amano una donna che abbraccia la sua sessualità e non si scusa per sapere cosa le piace e per averla cercata. Molti uomini, quando hanno l’opportunità di uscire con una donna che può prendere il controllo e dominare, cercano di cogliere questa opportunità in un istante.

6. Una donna che non ha fiducia nella sua sessualità.

Sì, lo leggi correttamente. Mentre agli uomini piace una donna che sa quello che vuole in camera da letto, piace anche una donna che ha meno esperienza nel sesso. Con questa donna, l’uomo potrà insegnarle una cosa o tre cose in camera da letto. È quasi come se avesse il potere di svegliarla per diventare la piccola volpe sexy che sa che potrebbe essere.

7. Una ragazza timida che non è per niente timida.

Sai come gli uomini tendono a cascare per una donna con quello sguardo da ragazza della porta accanto? È tutto per un’ottima ragione! Gli uomini vogliono uscire con una donna che è dolce e innocente, ma quando scoprono che ha un lato selvaggio, non potrebbero essere più piacevolmente sorpresi.

8. Una donna che non smette mai di sorprenderlo.

Sia che tu abbia qualche trucco sexy nella manica o che tu abbia studiato su ciò che piace agli uomini, puoi stupirlo quando meno se lo aspetta, tirando fuori tutte le tue carte segrete. Per esempio, se pensa che siete tipe tranquille e un tipo da “solo in camera da letto”, salutatelo alla porta con il vostro asciugamano e quando entra fate cadere l’asciugamano per rivelare la vostra nudità e sussurrargli “Prendimi!”. Il resto? Beh, questo lo sapete già.

9. Due donne si baciano l’una con l’altra.

Non c’è niente di più erotico per un uomo che guardare due donne che si danno da fare. A un uomo può piacere una donna, ma quando ne aggiungi un’altra nel mix che ama stare con le donne tanto quanto lui? Diciamo solo che avrà difficoltà a tenerlo nei pantaloni.

10. Tocchi accidentali non così accidentali “laggiù”.

Avete mai toccato l’inguine di un uomo, con il dorso della mano o con il vostro posteriore? Hai scritto una nota su un quaderno o tablet mentre gli era sul grembo? Qualunque cosa tu abbia fatto che ha causato un po’ di pressione sulla sua regione più bassa, possiamo quasi garantire che l’ha sentito, e la sua parte inferiore sta reagendo di conseguenza.

11. Tocco accidentale del seno.

Questo tipo di contatto accidentale avviene sempre, anche quando non lo pensi davvero. Sai, quando ti tocca il seno per un motivo o per l’altro, sia che si tratti di un abbraccio, di un incidente quando ci sbatti contro, o semplicemente toccandoti per afferrare qualcosa. Se è attratto da te e in qualche modo ti tocca il petto, il resto è inevitabile.