Nel nuovo millennio la donna cerca uomo sui siti di incontri

un uomo in cerca di una donna
Seleziona la tua età
Es: o 70760
Non usiamo l'indirizzo postale per contattare i membri direttamente!

Cliccando sul pulsante di invio qui di sopra, dai il tuo consenso esplicito alla nostra Politica sulla Privacy includendo l'uso di sistemi di profiling per la ricerca di partner ed accetti i nostri Termini di utilizzo

prec.
succ.
Inizia ADESSO!
1
2
3
4
5
1|5

Basta attese, ora cerco uomo online!

Teresa è una donna attraente, ma da quando è stata lasciata sull’altare è rimasta single. Ora, a distanza di qualche anno, vuole la sua rivincita. “Avevo perso la fiducia nell’amore quando sono stata lasciata, così ho cominciato ad allontanare tutti gli uomini che si facevano avanti. Un giorno però mi sono guardata allo specchio e ho deciso che dovevo smettere di essere infelice, ma volevo essere io a condurre i giochi questa volta. Mi sono detta: basta attese, ora cerco uomo online!


E così ho fatto. Mi sono iscritta ai siti di incontri donna cerca uomo, ho cliccato su incontra single e ho iniziato a chattare con diversi uomini. Dopo poco tempo ho realizzato che prima di allora avevo incontrato solo uomini sbagliati e che finalmente potevo essere felice. Cerco uomo da un paio di mesi ormai e devo ammettere che le persone con cui mi sento sono una più speciale dell’altra. Oserei dire che sono addirittura indecisa su chi mi piaccia di più! Aver scelto di riprendermi la vita iscrivendosi ai siti incontri uomo donna è la cosa di cui vado più fiera. Senza dubbio lo consiglio a tutte le donne che come me stanno attraversando un periodo di sconforto e che pensano che tutti gli uomini siano uguali. Non è così! Dovete solo riacquistare fiducia in voi stesse e fare come ho fatto io.”

I siti incontri donne visti da un uomo

“Mi chiamo Enrico e faccio il rappresentante per una nota azienda vinicola. Con il lavoro che svolgo mi capita spesso di conoscere gente nuova e non nego di aver passato anche qualche piacevole ora in compagnia di donne affini a questo mestiere. Sono sempre stato un rubacuori, un belloccio, già dai tempi della scuola e questo mi ha portato sempre un gran vantaggio rispetto ai miei amici, ma arrivato ad una certa età mi sono accorto che le donne mi si buttavano tra le braccia solo per l’aspetto, senza approfondire sugli aspetti del carattere. Una sera mi capitò questo annuncio online che pubblicizzava un sito incontri con donne e ho iniziato la ricerca, quasi per gioco. Che dire?


Sono rimasto di stucco. Quelle donne single erano realmente interessate a conoscermi per quello che sono, a voler sapere di più sui miei sogni e su quello che cerco in una donna. Così adesso cerco donne single e mi intrattengo a chattare con loro al fine di organizzare incontri uomo donna. Gli incontri con donne che ottengo ora sono decisamente più appaganti di quelli del passato. Solo da quando frequento i siti incontri donne mi sento veramente realizzato e apprezzato fino in fondo. Un buon vino, due chiacchiere e tanti sorrisi sono diventati il mio pane quotidiano. Ah, per la cronaca, credo di essermi finalmente innamorato.”