Annunci donne orientali: dove cercarli online

un uomo in cerca di una donna
Seleziona la tua età
prec.
Cliccando sul pulsante di invio qui di sopra, dai il tuo consenso esplicito alla nostra Politica sulla Privacy includendo l'uso di sistemi di profiling per la ricerca di partner ed accetti i nostri Termini di utilizzo

Ragazza orientale: il fascino esotico dell’Asia

Sono molti gli uomini italiani con un debole per le donne orientali. Se anche tu sei un uomo in cerca di incontri con una donna giapponese o cinese, allora questa guida è esattamente ciò che fa al caso tuo! Gli appuntamenti con donne di provenienza asiatica sono infatti tra i più ricercati online, e ogni giorno moltissime persone cercano siti web che possano fare da intermediario per conoscere una ragazza con gli occhi a mandorla. Ma iniziamo dal principio, cosa stai cercando?

  • Donna giapponese
  • Donna thailandese
  • Donna coreana
  • Donna filippina
  • Donna vietnamita

Perché te lo chiediamo? Perché, sebbene tutti questi paesi di provenienza vengano generalmente accorpati nel termine Asia, in realtà ognuno di questi ha lingua, cultura e usanze ben differenti. Se desideri quindi organizzare degli incontri con donne orientali, o comunque una ragazza asiatica, conoscere il loro paese di provenienza è importantissimo. Come mai? Conoscere la loro cultura ti aiuterà a corteggiare una ragazza nel migliore dei modi, distinguerti dagli altri uomini in cerca di una ragazza e aumentare le tue probabilità di successo. Cos’è che rende un uomo speciale e diverso dagli altri? Sia che tu abbia appena conosciuto una ragazza cinese cerca uomo online, che una donna asiatica nella tua città, dimostrarti gentile e preparato sulla sua cultura di renderà irresistibile. Le donne asiatiche infatti hanno solitamente a che fare con il classico uomo medio, interessato solamente al sesso. E sia chiaro, in questo non c’è nulla di sbagliato! L’unico problema è che, alla fine, uno vale l’altro. Il consiglio che ci sentiamo di darti quindi, se vuoi conquistare una donna coreana o una donna filippina, per fare un esempio, e organizzare incontri galanti, è di distinguerti dalla massa, non essere il solito uomo standard. Informati sul suo paese di provenienza e sulle usanze delle donne orientali. Scopri come ama essere corteggiata una ragazza di quel paese e, magari, impara due parole nella sua lingua per sorprenderla.

Orientale cerca uomo italiano: le motivazioni

Cos’è che spinge la donna orientale cerca uomo italiano? La risposta più semplice potrebbe essere: i soldi. In realtà le motivazioni per cui le donne orientali sono affascinate da un uomo italiano, o comunque europeo, sono molte e varie. Non si tratta semplicemente di una ricerca di incontri a sfondo sessuale fini a se stessi. Ecco alcune delle motivazioni più comuni di una ragazza asiatica in cerca di un uomo per incontri:

  • Una ragazza orientale è affascinata dall’uomo bianco
  • La ricerca di una cultura più libertina e meno restrittiva
  • Il desiderio di vivere e integrarsi in un paese straniero

Ma analizziamo tutte queste motivazioni una per una. Esattamente come un uomo può essere affascinato da una donna thailandese, una donna cinese cerca uomo italiano per via del colore della pelle e dei tratti somatici. Si tratta dunque di una semplice preferenza estetica che porta una ragazza a cercare incontri con uomini italiani, per esempio, su siti come SenzaPudore, perfetti per incontri interraziali. La seconda motivazione è legata alla cultura restrittiva di questi paesi del terzo mondo, di cui le donne asiatiche spesso si trovano prigioniere. Si tratta di realtà che, se da un lato presentano metropoli ultramoderne, dall’altro sono ancora fortemente legati ad una cultura più tradizionale ed antiquata. È normale quindi che molte donne orientali vengano in Europa in cerca di incontri con un uomo di ampie vedute. Normalmente una ragazza asiatica cerca una persona che si prenda cura di lei, ma al tempo stessa la faccia sentire libera e apprezzata. Infine, la terza motivazione per cui le donne orientali cercano un uomo italiano è il desiderio di integrarsi perfettamente nella società. Oltre ovviamente all’attrazione fisica che inevitabilmente si crea tra due persone. Per una ragazza gli incontri, sia online che di persona, sono un ottimo modo per migliorare la loro conoscenza della lingua e della cultura italiana e, al tempo stesso, trovare l’amore. Non tutte sono in cerca di un uomo da sposare, molte desiderano anche solo un’avventura romantica.

Donna cerca uomo orientale per incontri piccanti

Se pensavi che il corteggiamento fosse una prerogativa maschile, ti sbagli! Online sul sito SenzaPudore è possibile trovare anche donna cerca uomo orientale per incontri. Anche una ragazza non è quindi immune dal fascino orientale. Sebbene siano più frequenti gli incontri di un uomo che cerca donne orientali, sui siti di incontri si possono trovare uomini e donne provenienti da tutte le parti del mondo. Cosa spinge una donna a cercare un uomo orientale per incontri?

  • Il fascino esotico
  • Il desiderio di rompere gli schemi
  • La voglia di un’avventura eccitante

Insomma, anche una ragazza ogni tanto può desiderare di interrompere la routine e uscire dagli schemi! Il fascino esotico attira tutti, sia che tu sia un uomo oppure una donna! Non sono quindi solo le donne orientali a cercare un uomo straniero, ma anche una ragazza italiana ha il diritto di essere attratta da un uomo orientale. Poco importa la provenienza, come detto in precedenza, ogni paese ha le sue caratteristiche, usanze e cultura: sta a te stabilire quale ti attira maggiormente. Il desiderio di rompere gli schemi poi è un impulso che tutti, prima o poi, abbiamo nella vita. Contrariamente a quanto si pensa, non si tratta di un momento di follia, ma di un bisogno di uscire da una routine quotidiana soffocante. A questo aspetto è poi strettamente collegato anche il terzo punto: ossia il desiderio di un’avventura eccitante. Alle donne è infatti solitamente imposto dalla società un ruolo di brava ragazza, che deve attenersi a rigidi schemi morali che, spesso, possono risultare limitanti e non tengono conto dell’individualità di una persona. Cercare incontri con un uomo asiatico potrebbe essere quindi il modo ideale per liberarsi da questo ruolo, anche se solo per un attimo, e sentirsi pienamente se stesse. Insomma, a tutti è concessa un po’ di libertà!