Sito scambisti: come scegliere il migliore

un uomo in cerca di una donna
Seleziona la tua età
prec.
Cliccando sul pulsante di invio qui di sopra, dai il tuo consenso esplicito alla nostra Politica sulla Privacy includendo l'uso di sistemi di profiling per la ricerca di partner ed accetti i nostri Termini di utilizzo

Annunci per scambio di coppia nella tua zona

Siete in cerca di annunci per scambio di coppia nella vostra zona, ma è la vostra prima volta? Nessuna paura, vi spieghiamo noi come funzionano gli incontri coppie e gli annunci scambisti online. Gli incontri per scambio di coppia, o scambismo, è un termine che viene utilizzato per indicare tutte quelle coppie, per l’appunto, che desiderano avere rapporti di natura sessuale consenzienti con altre coppie. Le motivazioni per cui potresti provare il desiderio di cercare annunci coppie scambiste e organizzare incontri possono essere molti:

  • Realizzare le tue fantasie erotiche
  • Ridare nuova vita all’intimità della coppia
  • Interrompere la routine quotidiana con qualcosa di eccitante

Sebbene sia una fantasia più comune nell’uomo, le ricerche effettuate sul sito SenzaPudore segnalano che anche le donne in cerca di annunci scambisti e incontri negli ultimi tempi sono aumentate. Un mito da sfatare, infatti, è che scambismo non vuol dire in alcun modo tradimento. Va fatto solamente con il consenso di entrambi, in una situazione sicura e controllata. Si basa infatti su una scelta adulta e consapevole, presa insieme, in cui per una sola notte ci si scambia di partner con un’altra coppia. Se siete persone gelose o ancora non siete convinti al 100%, meglio aspettare ancora un attimo prima di lanciarvi in questa nuova avventura. Scopriamo ora come trovare annunci scambisti e quali sono i siti migliori.

Cerco coppie scambiste: il sito migliore

In Italia negli ultimi anni c’è stato un vero e proprio boom di siti per annunci scambisti per coppie che desiderano organizzare incontri piccanti. Ma quali caratteristiche deve avere un buon sito di incontri?

  • Deve garantire l’anonimato
  • Deve essere specifico per lo scambismo o avere una sezione dedicata
  • Deve possedere tutte le funzionalità per effettuare ricerche e chattare con altri utenti

Un sito che presenta annunci scambisti per coppie che desiderano fare nuovi incontri è senza dubbio SenzaPudore. Sebbene per molti sia una pratica assolutamente normale, di cui non bisogna vergognarsi, è anche vero che per la maggior parte della società è ancora additata come perversione. Per questo motivo, oltre che per la tua sicurezza, è importante che il sito garantisca l’anonimato degli iscritti che inseriscono annunci scambisti e permetta di organizzare incontri con altre coppie in totale sicurezza. Un altro punto fondamentale è la tematica del sito. Esso può essere tematico per soli annunci scambisti, oppure contenere una sezione dedicata agli annunci coppie scambiste. Vanno benissimo entrambe le soluzioni, a patto che permetta di connettersi direttamente con altre coppie apertamente interessate a questa pratica e a organizzare incontri. Infine deve possedere tutte quelle funzionalità utili per cercare annunci scambisti e contattare altre coppie che potrebbero essere interessate ad organizzare incontri per lo scambio di coppia. Solitamente nel profilo personale è presente una sezione in cui sono indicati i gusti della persona e i loro interessi, di modo da agevolare la connessione tra utenti.