Chat con donne sposate: per gli aspiranti toy boy e non solo

un uomo in cerca di una donna
Seleziona la tua età
prec.
Cliccando sul pulsante di invio qui di sopra, dai il tuo consenso esplicito alla nostra Politica sulla Privacy includendo l'uso di sistemi di profiling per la ricerca di partner ed accetti i nostri Termini di utilizzo

Incontri tra sposati: attenzione alla privacy

Un incontro extraconiugale tra adulti sposati deve sempre essere mantenuto assolutamente segreto; anche le chat tra sposati devono essere protette da occhi indiscreti, soprattutto da quelli del partner.

Se voleste conoscere persone nuove per vivere delle esperienze sessuali emozionanti senza legami sentimentali, sarebbe opportuno evitare i siti d’incontri con account fasulli, preferendo le chat d’incontri per gli sposati come SenzaPudore.

Per garantire la vostra privacy, assicuratevi di:

  • Non usare foto profilo già presenti in altri social network, così da non essere riconosciuti.
  • Non usare il vostro nome/cognome reale, preferendo un nickname.
  • Non condividere il vostro numero di telefono o l’indirizzo.
  • Disabilitare tutte le notifiche su desktop e smartphone.
  • Organizzare gli incontri di persona solo in luoghi lontani dal domicilio e dal posto di lavoro, per evitare di essere notati da qualcuno che vi conosce.

Perché le donne scelgono le chat extraconiugali

Molte donne, pur non volendo realmente tradire il partner, si avventurano volentieri in qualche innocente flirt extraconiugale online, magari in chat; alcune donne ricercano quelle piccole attenzioni e quel brivido che il marito non sa più come procurare, oppure sono in cerca di persone nuove ed eccitanti.

Ognuno ha un’idea molto personale di cosa sia un tradimento e cosa no, e molte donne credono che una chat in un sito d’incontri per sposati non valga come tradimento; tuttavia, molte utenti frequentano SenzaPudore proprio perché vogliono provare il brivido di un incontro extraconiugale, magari con altri uomini sposati oppure con dei giovani toy boy.

Parecchie donne vogliono rivivere un incontro bollente che ormai nella coppia manca da troppo, oppure vogliono semplicemente sentirsi nuovamente belle e desiderate (soprattutto in caso di bassa autostima); non è infatti raro che gli incontri e i tradimenti scattino insieme alle crisi di mezza età, dopo la menopausa o dopo un cambio di look.

I pregi della chat extraconiugale su SenzaPudore

Le chat d’incontri per sposati sono piene di uomini e donne in cerca di un diversivo più o meno pericoloso. Alcuni tendono a sentirsi più a proprio agio online, perché hanno la sensazione che i flirt e le chat non siano reali e che tutto rimarrà sempre sotto controllo; in realtà, l’uso dei siti d’incontri e il flirt extraconiugale bastano da soli a creare dei pericolosi precedenti che non raramente sfociano in litigi, incomprensioni e addirittura separazioni.

Se volete flirtare con donne e uomini sposati in cerca di relazioni, oppure fare qualche videochiamata piccante, assicuratevi di proteggere la vostra privacy sia con l’amante, sia con il partner: non dovete assolutamente farvi beccare, usando solo siti sicuri come SenzaPudore!

Un incontro extraconiugale ti farà rivivere

Al di là delle paranoie, una relazione extraconiugale porta con sé anche parecchi lati positivi:

  • Alcune donne tendono a rifiorire durante una relazione extraconiugale: improvvisamente frequentano l’estetista e il parrucchiere più spesso, cambiano stile oppure perdono addirittura peso; anche gli uomini iniziano a farsi più belli e curati, oppure iniziano a essere più premurosi nei confronti della compagna.
  • L’amante può rappresentare un risveglio sessuale per uomini e donne sposati, che di conseguenza diventano più appassionati anche con il coniuge, provando posizioni e avventure svincolate dalla solita routine.
  • Anche una semplice chat d’incontri per donne e uomini sposati può essere stimolante, perché il timore di essere scoperti unito alla conoscenza di persone nuove possono scatenare adrenalina sufficiente per risvegliare un rapporto ormai assopito.
  • Anche se spesso un’avventura extraconiugale o una chat troppo spinta in un sito d’incontri per sposati non pregiudicano la fine di una coppia, il bisogno di tradire rappresenta una spia del desiderio di cambiare vita. In altri casi, un rapporto extraconiugale scoperto o confessato può trasformarsi in un’occasione perfetta per rinascere come coppia.