Chat donne single: la scelta sarà sempre loro

un uomo in cerca di una donna
Seleziona la tua età
prec.
Cliccando sul pulsante di invio qui di sopra, dai il tuo consenso esplicito alla nostra Politica sulla Privacy includendo l'uso di sistemi di profiling per la ricerca di partner ed accetti i nostri Termini di utilizzo

In chat con donna: gli errori da evitare sempre

Cercare una chat dedicata alle donne single può richiedere un po’ di tempo: molti siti d’incontri, infatti, sono afflitti da un’altra percentuale di profili fasulli oppure da un basso numero di donne single reali. Su SenzaPudore invece, dovrete comunque competere con gli altri maschi single che ogni giorno ci provano con tutte le nuove arrivate; ma come fare a distinguersi davvero?

Donne in chat: come farsi notare e ottenere risposta

Le donne in chat sono spesso bombardate da messaggi, ma non sempre risponderanno a tutti. Per aumentare le vostre possibilità di ottenere una risposta, provate a:

  • Curare il profilo: alle ragazze piace saperne di più sulle persone con cui interagiscono e una buona foto profilo, corredata da molte informazioni corrette e complete, potrebbe darvi un maggior livello di credibilità. Non dimenticate di caricare qualche foto del vostro fisico, magari scattata in un luogo a voi caro, in compagnia di un animale domestico oppure mentre praticate un hobby.
  • Essere gentili: non pretendete attenzioni da una ragazza se non siete disposti a ricambiare. Anche un semplice Ciao, come stai? seguito da qualche domanda ispirata al suo profilo potrebbe bastare, purché si capisca che non avete copiato e incollato il messaggio con tutte. Cercate dei punti in comune che vi permettano scambiarvi domande e risposte.
  • Evitare gli errori di grammatica: molte ragazze single, soprattutto in cerca di una relazione seria, vogliono un uomo che sappia usare correttamente la propria lingua madre.
  • Chiederle di lei, senza essere insistenti: dimostratevi interessati ma non datele l’impressione di voler condurre un interrogatorio. Chiedetele delle sue passioni e delle cose che preferisce nel tempo libero. Fate in modo di parlare anche di voi stessi.
  • Fare qualche complimento specifico e unico: notate un particolare unico della ragazza e concentratevi su quello.

Chat per donne: trovale su SenzaPudore

Le donne in chat, esattamente come nella vita reale, non sopportano alcuni piccoli atteggiamenti che voi dovrete evitare a ogni costo, per esempio:

  • Inviare foto oscene del vostro corpo, a meno che lei non ve ne faccia richiesta esplicita: la maggior parte delle ragazze in chat detesta le foto piccanti indesiderate, anche quando è in cerca di una relazione occasionale.
  • Eccedere nei complimenti: alle ragazze single piace sentirsi apprezzate, ma se esagerate sembrerete falsi, soprattutto se fate complimenti troppo generici come il classico sei bellissima.
  • Indulgere nei mansplaining, ovvero quella fastidiosa abitudine per cui gli uomini tendono a sottostimare le conoscenze delle donne spiegando loro cose che già sanno.
  • Parlare delle vostre ex: si tratta di un argomento che molte donne single (sia in chat, sia di persona) preferiscono evitare. Parlate delle vostre ex solo se lei fa altrettanto e la cosa non vi pesa.
  • Sparire per giorni senza spiegazioni: se la chat ha preso il via, non abbandonate la vostra interlocutrice senza dire niente. Se volete interrompere i rapporti, qualunque sia il motivo, fateglielo presente.

Donne single in cerca di un partner occasionale: come fare bella figura

Se siete interessati unicamente a una relazione occasionale, evitate le piattaforme generiche e preferite quelle pensate per i single in cerca di divertimento come SenzaPudore; in questo modo sarete certi che le donne single dall’altra parte della chat vogliano esattamente la stessa cosa.

Contattate solo le ragazze che abitano vicino a voi, così da rendere più semplici e veloci gli incontri di persona, e siate aperti al flirt fin dall’inizio, facendo quel minimo di conoscenza che vi servirà per entrare in sintonia. Aspettate il momento giusto per parlare di sesso, senza aspettare troppo (o lei finirà solo per perdere interesse); inviatele qualche messaggio malizioso e vedete come reagisce lei.