Come conoscere delle donne muscolose italiane

un uomo in cerca di una donna
Seleziona la tua età
prec.
Cliccando sul pulsante di invio qui di sopra, dai il tuo consenso esplicito alla nostra Politica sulla Privacy includendo l'uso di sistemi di profiling per la ricerca di partner ed accetti i nostri Termini di utilizzo

Approcciare una donna muscolosa in cerca di un uomo

Se siete appassionati di ragazze palestrate, la cosa più semplice da fare sarebbe cercarle in palestra! Tuttavia, molte donne muscolose preferiscono allenarsi da sole e non gradiscono l’essere avvicinate dagli sconosciuti.

Parecchie giovani donne muscolose hanno dei profili su SenzaPudore nei quali sfoggiano le foto degli allenamenti; provate ad approcciarle in questo modo, magari lasciando like e commenti di ammirazione o chiedendo loro qualche consiglio su come allenarsi in modo efficiente. Se anche voi siete appassionati di palestra, sarà più facile comunicare efficacemente con queste donne!

I siti d’incontri per donne muscolose

In generale sono pochissimi i siti d’incontri di nicchia per ragazze palestrate, ma vale comunque la pena dar loro una possibilità (anche solo per dare un’occhiata alle foto profilo più belle che riuscite a trovare).

Se siete appassionati di donne muscolose provate pure a iscrivervi ai siti d’incontri specializzati, ma per avere più possibilità di conoscere ragazze palestrate vi conviene cercare nei siti d’incontri tradizionali giocando con le etichette sull’aspetto fisico e selezionando solo le ragazze più muscolose.

Cosa piace alle donne muscolose a caccia di incontri romantici

Si potrebbe pensare il contrario, eppure non sempre le ragazze palestrate vogliono un uomo che condivida i loro stessi interessi in fatto di allenamento, anche se le donne più muscolose apprezzano un compagno con un fisico paragonabile al loro. Alcune ragazze muscolose apprezzano molto degli incontri romantici al di fuori della palestra, magari con un ragazzo meno in forma; in fondo a volte gli opposti si attraggono!

Molte ragazze palestrate preferiscono limitarsi a usare la palestra per allenarsi, ma questo non vuol dire che non sia possibile invitarle a uscire, soprattutto se riuscite ad approcciarle correttamente all’interno di un sito d’incontri per ragazze muscolose, in cui avrete la certezza che le iscritte sono tutte a caccia di un partner romantico.

Donne palestrate: quando gli uomini le ammirano

Molti uomini apprezzano le ragazze palestrate, dotate di una corporatura snella e tonica, in forma e senza muscoli eccessivamente pronunciati, mentre altri non disdegnano nemmeno le donne più vistosamente muscolose.

In genere, le ore spese ad allenarsi eliminano la cellulite, affinano il punto vita e rassodano gambe e glutei, senza però infliggere un aspetto sciupato e sottopeso oppure troppo mascolino. Chi abbraccia questo stile di vita, poi, è spesso una ragazza attenta all’alimentazione e alla salute, ma capace di sgarrare quando capita senza troppi sensi di colpa (magari proprio durante gli incontri romantici).

Ragazze palestrate nei social network e nei siti d’incontri

I maschi guardano volentieri le donne snelle ma formose; spesso questo tipo di corporatura viene sfoggiata anche dalle modelle più famose, alimentando l’immaginario maschile sulla bellezza femminile.

Tuttavia, stanche dei soliti modelli ormai datati e stereotipati, ci sono sempre più donne e ragazze che preferiscono vedersi forti, muscolose e palestrate, piuttosto che esili e delicate; anche la moda si è adattata a questa tendenza, promuovendo modelle muscolose, atlete e talvolta body builder.

I social network ospitano sempre più donne palestrate che mostrano le proprie routine, sponsorizzano abbigliamento sportivo e condividono gli esercizi più efficienti per invitare le altre aspiranti donne muscolose a imitarle. Se trovate delle ragazze muscolose nella vostra zona, assicuratevi di seguirle sui social e magari provate in prima persona gli esercizi che propongono; chissà che da cosa non possa nascere cosa!

Se vi sentite troppo timidi per questo tipo di approccio, ricordatevi che le ragazze palestrate iscritte ai siti d’incontri sperano sempre di trovare un uomo che non si faccia intimidire dai muscoli ma sappia apprezzarli; le ragazze palestrate, infatti, amano l’uomo sicuro di sé, che non si senta meno mascolino solo perché organizza degli incontri romantici con una donna magari più forte di lui.

Il bello delle ragazze muscolose

Le donne palestrate tendono a incoraggiarsi tra di loro, scambiandosi complimenti e apprezzamenti anche sui social network, mentre le donne “normali” tendono a considerarle strane o ad ammirarle in silenzio, anch’esse soggette al canone estetico che vede i muscoli come una caratteristica esclusivamente maschile. Se delle cosce e un sedere sodi possono essere tollerabili, i bicipiti e gli addominali scolpiti piacciono a pochi.

Eppure, al di là della semplice attrazione fisica, alcuni uomini apprezzano le donne muscolose e palestrate anche per dei motivi prosaici che possono tornare utili durante gli appuntamenti e gli incontri:

  • Non si lasciano fermare da un cambio troppo rigido o un barattolo col coperchio avvitato stretto
  • Riescono a portare le borse della spesa e le valigie senza problemi
  • Hanno più energie anche a letto
  • Sanno come alimentarsi senza imbottirsi di calorie inutili (aspetto utile soprattutto per gli uomini che vogliono rimettersi in forma).

Avere a fianco delle ragazze palestrate può essere un ottimo incentivo per tutti coloro che fanno fatica a mantenersi attivi, perché magari le donne muscolose in questione vorranno condividere passeggiate, escursioni in bici e quant’altro.

Ragazze e donne muscolose: come attirare la loro attenzione

Se anche voi vantate un fisico particolarmente in forma, sarà più facile organizzare degli incontri con le ragazze che incontrate in palestra o al parco, magari per fare un allenamento insieme. Tenete a mente che molte ragazze palestrate sono ben felici di organizzare incontri con un uomo con interessi diversi dai propri che possa coinvolgerle.

Qualora preferiate degli approcci online, tramite siti d’incontri generici o di nicchia (o social network), mostrate apprezzamento per la ragazza in questione senza farla sentire l’oggetto di un feticismo.

Fatela pure sentire bella e desiderata, ma senza inquietarla e senza riempirla di complimenti o apprezzamenti che potrebbero metterla a disagio.