Come comportarsi il giorno dopo aver fatto l'amore

un uomo in cerca di una donna
Seleziona la tua età
Es: o 70760
Non usiamo l'indirizzo postale per contattare i membri direttamente!

Cliccando sul pulsante di invio qui di sopra, dai il tuo consenso esplicito alla nostra Politica sulla Privacy includendo l'uso di sistemi di profiling per la ricerca di partner ed accetti i nostri Termini di utilizzo

prec.
succ.
Inizia ADESSO!
1
2
3
4
5
1|5

Se lui non chiama dopo aver fatto l'amore

Molte volte le donne si chiedono cosa devono scrivere dopo aver fatto l’amore oppure cosa bisogna dire dopo aver fatto l’amore.

Come si comporta un uomo dopo aver fatto l'amore.

Molte donne entrano in crisi quando si parla della situazione che c’è dopo il rapporto sessuale. Ovviamente, la paura più grande è di essere state usate al fine di soddisfare un uomo e poi essere gettate via. Infatti, il giorno dopo aver fatto l'amore è molto importante per capire come si come si comporta un uomo il giorno dopo aver fatto l'amore. Bisogna cercare di capire cosa ha intenzione di fare, che segnali ci manda, se è freddo o no, se ha intenzione di rivederci o meno e per quale motivo ha intenzione di incontraci di nuovo, sarà per caso solamente per un altro rapporto sessuale e nient’altro? Queste sono le situazioni che possiamo incontrare il giorno dopo aver fatto l'amore. Sicuramente in questi momenti, le donne vogliono delle sicurezze e capire sin da subito come si deve approcciare questa situazione, perché sono creature fragili dal punto di vista emotivo, hanno paura di essersi sbagliate, non vogliono avere il cuore infranto e rimpiangere ciò che si è fatto la sera prima. Un uomo che vi porta a soffrire così, non è uno che ci tiene a voi né gli importa se ci state male o meno, quindi attente a chi avete di fronte e cercate di capire perché lui non chiama dopo aver fatto l'amore o nemmeno ci scrivere un messaggio per sapere come stiamo.

Le migliori frasi dopo aver fatto l’amore

Quali sono le migliori frasi dopo aver fatto l’amore da dedicare al proprio partner? Ne esistono di tantissimo tipi e bisogna scegliere quella che fa più al caso nostro, come per esempio potremmo scegliere una frase sul fare l'amore prima di incontrare il proprio partner per cercare di rendere le cose un po’ più hot prima dell’atto. Per chi è più cattivella potrebbe usare anche degli aforismi sul fare l'amore, nessuno lo vieta! Esistono anche le ragazze dolci che non possono fare a meno di dire frasi dolci dopo aver fatto l’amore, cosa davvero romantica che potrebbe fare innamorare davvero un uomo! Invece ci sono le ragazze più maliziose che non si fanno sfuggire l’occasione di dire frasi d'amore sessuali per rendere più eccitante la situazione che si deve affrontare e godere di più! Ad ogni modo, le frasi da dire dopo aver fatto l’amore sono davvero tante e sta a noi scegliere se essere romantiche o dolci, oppure stuzzicare nuovamente l’appetito ed eccitare il proprio partner con altre frasi sul fare l’amore. C’è chi è più vintage e cerca di essere originale, creando una bella lettera dopo aver fatto l’amore, per mettere su carta ciò che si è passato a letto, non è una cosa da tutti, ma gli amanti di queste cose apprezzeranno davvero tanto!

Pagine popolari