Cosa fare dopo il primo appuntamento.

un uomo in cerca di una donna
Seleziona la tua età
Es: o 70760
Non usiamo l'indirizzo postale per contattare i membri direttamente!

Cliccando sul pulsante di invio qui di sopra, dai il tuo consenso esplicito alla nostra Politica sulla Privacy includendo l'uso di sistemi di profiling per la ricerca di partner ed accetti i nostri Termini di utilizzo

prec.
succ.
Inizia ADESSO!
1
2
3
4
5
1|5

Un sms dopo il primo appuntamento.

Molte persone dopo il primo appuntamento non sanno bene come comportarsi, perché entrano in gioco una serie di paranoie che possono portare ad avere paura di fare qualcosa di sbagliato, del resto è normalissimo.

Che frasi dire dopo il primo appuntamento.

Spesso capita che non si sa cosa fare dopo il primo appuntamento, magari si vorrebbe mandare un messaggio dopo il primo appuntamento, ma non sappiamo esattamente cosa scrivere perché abbiamo paura di fare una brutta figura e così ci giochiamo il secondo incontro con il/la partner. Alcune volte capita addirittura di scrivere alla propria partner dopo il primo appuntamento e risulta che la ragazza sia fredda nei messaggi! In questo caso, potete decidere voi come agire, sia che non scriviate più oppure le chiedete se c'è qualcosa che non va per via della sua fredezza nei messaggi. Ma ricordate di mostrarvi forti e non deboli, se lei decide che dopo il primo appuntamento la cosa non deve continuare, non fatevi illusioni che piangervi addosso possa farle cambiare idea, accettate con signoria la loro idea e proseguite per un'altra esperienza più piacevole, magari quella perfetta! Ad ogni modo, le frasi per il primo appuntamento sono le più classiche, come per esempio “Ti è piaciuto questa sera?” o ancora “com'è stato il nostro primo appuntamento?”. Ci sono tantissime frasi che potete dire dopo il primo appuntamento, sta a voi scegliere quella che più preferite, ma ricordate sempre di notare come si comporta la partner dopo che le avete scritto o vi siete scambiati dei messaggi.

Come comportarsi dopo il primo appuntamento.

Ci sono tantissime cose che si possono fare dopo il primo appuntamento. Sicuramente dovrete iniziare a pensare che comunque dovete dare un peso alla serata che avete passato, come vi siete sentiti e cosa avete provato. Magari è stato semplicemente un'uscita che non vi ha entusiasmato più di tanto e non volete più incontrare più quella persona. Qualsiasi sia la vostra scelta, spero possiate essere i più onesti possibili, perché le persone hanno dei sentimenti ed è giusto che voi rispettiate quelli altrui, questo mostrerà che siete delle persone davvero mature, ciò non toglie che possiate sempre ferire i sentimenti di una persona. Ad ogni modo, dopo il primo appuntamento, potreste ritrovarvi completamente innamorati di una persona, conquistati dal fascino della “prima volta”. Ecco che qui si narra spesso tra le coppie “il primo appuntamento”. È molto fondamentale ricordavi di questa serata se la persona con cui avete passato questo momento sarà magari in un futuro vostra moglie, non si sa cosa ci riserva il futuro! Ad ogni modo cercate sempre di essere giusti nei comportamenti, non siate troppo appiccicosi e neanche troppo distaccati. Dovete trovare il giusto ago nella bilancia e regolare tutto secondo un corretto equilibrio. Se avete avuto interesse e rispettate queste regole, sicuramente la vostra partner ci terrà ad avere un altro appuntamento con voi!

Pagine popolari