Cerco uomo benestante: ecco qualche consiglio efficace

un uomo in cerca di una donna
Seleziona la tua età
prec.
Cliccando sul pulsante di invio qui di sopra, dai il tuo consenso esplicito alla nostra Politica sulla Privacy includendo l'uso di sistemi di profiling per la ricerca di partner ed accetti i nostri Termini di utilizzo

Qualche dritta su dove incontrare uomini ricchi

Spesso l'ostentazione della ricchezza spinge diverse persone a vestirsi o acquistare oggetti che sono al di sopra del proprio potenziale di spesa: per questo, capire dove incontrare uomini ricchi non è sempre immediato. Infatti, gli adulti possono apparire più facoltosi di quello che sono in realtà: vedi magari un Rolex e una bella auto, ma forse il primo è finto, e la seconda è a noleggio.

In generale una buona strategia per incontrare uomini ricchi è rivolgersi ai canali giusti.

Il canale giusto, come una chat, consente non solo di poter capire subito la professione e/o il reddito di un uomo. Ma anche di incontrare uomini ricchi in numero così elevato che potrai scegliere quello con cui hai più affinità.

Ma quali sono questi canali giusti?

Cercasi uomo ricco: perché non iniziare con una chat online?

Oggi i siti di incontri in internet in generale consentono un ampissimo raggio d'azione per chi vuole conoscere in chat nuove persone. Non si tratta solo di incontrare, ma anche di trovare appuntamenti, nuovi partner e nuove conoscenze in generale.

Sui siti di incontri online troverai chat con tipi di persone molto diversi, e potrai:

  • Incontrare uomini ricchi, spesso solitari desiderosi di incontrare l'anima gemella;
  • Trovare persone realizzate nella vita e che non cercano una relazione stabile;
  • Incontrare uomini ricchi che si iscrivono a questi portali solo per avere due chiacchiere in chat con altre persone.

Da tutte e tre queste tipologie può nascere qualsiasi tipo di relazione… Basta giocarsela bene!

Ecco come conoscere uomini ricchi davvero

Per i motivi detti sopra, conoscere uomini ricchi è più facile con una chat online. Ma come ci si presenta in modo da risultare appetibili per questa tipologia di persone? Incontrare uomini ricchi non è abbastanza: bisogna anche attirare la loro attenzione e fare in modo che siano interessati a conoscerci.

Ricorda: un uomo ricco spesso ha un buon lavoro non ha tempo da perdere in chat. Dovrai giocarti alla perfezione tutte le tue carte per riuscire a portare la conoscenza al livello successivo.

Farlo online non è così difficile come sembra, basta conoscere qualche trucchetto relativo al mezzo che stai usando e alla chat:

Presentati bene

Tra il dire e il fare c’è di mezzo il presentare: non basta dire “cerco marito ricco” per incontrare uomini ricchi! Dovrai anche avere qualcosa in cambio da offrire.

Spesso una persona che accetta di mantenerti e di pagare per le tue necessità vuole in cambio l'eccellenza da qualche altro punto di vista.

Quindi, cerca di:

  • Curare il tuo aspetto fisico;
  • Vestirti con una certa proprietà;
  • Essere cortese e di buona compagnia.

Non volere tutto e subito

Le persone ambiscono a incontrare uomini ricchi per motivi diversi. O per essere mantenute integralmente, oppure per poter avere una famiglia abbastanza numerosa, oppure per godere di quella stabilità economica che solo uno stipendio alto o un grande patrimonio possono garantire.

Non importa quale sia il tuo motivo per incontrare uomini ricchi: cerca di non palesare questa tua intenzione subito.

Meglio mostrare che si apprezzano vestiti, gioielli o vacanze costose (o una famiglia numerosa). Senza mai pretendere, senza mai insistere.

Sii fedele

Con “fedeltà” si possono intendere tante cose, ma come puoi immaginare gli individui ricchi sono circondati da persone che vogliono la loro amicizia e la loro approvazione.

Molte di queste molte di queste non sono per nulla sincere e non ci tengo davvero a loro. Cerca di mostrarti fedele e leale in tutti i modi che ritieni più opportuni.

Chat uomini ricchi: scopri il mondo di SenzaPudore

Come trovare un uomo ricco? Iniziamo da una chat con uomini ricchi (e non) molto popolare online: SenzaPudore.

Si tratta di una chat generalista che ospita diverse centinaia di migliaia di utenti diversi da tutto il mondo. All'interno di questa grande famiglia di utenti, semplicemente consultando i vari profili, potrai incontrare uomini ricchi a centinaia. Incontrare uomini ricchi in questo modo è molto semplice, anche perché ti basta:

  • Curare la tua immagine profilo
  • Creare e compilare un buon profilo
  • Giocare bene le tue carte alla tua prima presentazione in chat.

Quale servizio online scegliere

Ci sono molti servizi online che si spacciano come efficaci per incontrare uomini ricchi o per aprire una chat solo con persone benestanti. Il consiglio è di diffidare da queste opzioni perché spesso sono popolate da pochissimi utenti e non consentono abbastanza scelta.

Molto meglio è rivolgersi a una piattaforma generalista come SenzaPudore, che consente sia di usare la chat sia di sfogliare i profili delle altre persone visualizzando dati personali come la professione, il reddito, i figli, il luogo di residenza.

In una buona piattaforma generalista le probabilità di incontrare uomini ricchi in chat aumentano, semplicemente perché ci sono più uomini!