Incontri Firenze: il modo migliore per conoscere single online

un uomo in cerca di una donna
Seleziona la tua età
prec.
Cliccando sul pulsante di invio qui di sopra, dai il tuo consenso esplicito alla nostra Politica sulla Privacy includendo l'uso di sistemi di profiling per la ricerca di partner ed accetti i nostri Termini di utilizzo

Vantaggi del sito di cui non potrai più fare a meno!

Alto numero di iscritti

  • Parliamo di migliaia di profili - uomini e donne - in attività.

Utenti veri

  • Consentiamo solo persone reali e che vivono in zona.

Profili ricchi di informazioni

  • Spesso non serve chiedere: i profili utente sono molto dettagliati.

Donna cerca uomo a Firenze - da dove cominciare?

Piccola premessa: non serve gettarsi nell’Arno per avere degli incontri a Firenze decenti. L’era di Internet consente per fortuna di facilitare la ricerca di qualcuno che come te ha una gran voglia di avventure piccanti, o anche solo semplicemente di scambiarsi messaggini hot durante la giornata.

Ma da dove si comincia con la conoscenza? Come si rompe il ghiaccio su Senzapudore.it?

Leggi cosa cerca l’altra persona!

Uno dei principali problemi del vedere un bel manzo o una bella ragazza al bancone di un pub, è che non sai mai cosa sta pensando. Vorrà una relazione seria? È già in una relazione seria? Uscirebbe con me per un drink? È una tipa da sveltina o da passeggiate al parco?

Su Senzapudore.it basta leggere il profilo personale per scoprire questi, e molti altri dettagli.

Valuta la vostra compatibilità

Il primo passo è fatto, ora sai cosa sta cercando la ragazza carina, ammiccante e sorridente del profilo che hai di fronte. Oltre al suo sorriso, sai che interessi ha, la sua età e situazione sentimentale. Pensi che possiate essere compatibili e iniziare una conversazione? Molto bene, è il momento di iniziare una conversazione allora.

Incontri con donne a Firenze: come scaldare la chat

Iniziare una conversazione su un sito di incontri a Firenze con un “ciao” può essere una buona strategia. Diciamo che non c’è il modo giusto per iniziare, e che è sempre meglio affidarsi all’energia del momento.

Ci sono comunque alcune indicazioni che possiamo darti per rendere la vostra chat davvero bollente:

  • Saluta! Regola d’oro per qualsiasi ambiente, ma che si può tendere a dimenticare, presi dall’eccitazione del momento;
  • Non iniziare subito a inviare video: sappiamo che sei una donna fiera del suo corpo e non vedi l’ora di passare al livello successivo con l’uomo che hai davanti… Ma aspetta un attimo a inviare il tuo video. Cerca sempre di capire chi hai di fronte!
  • Spontaneità: questa è la parola d’ordine per qualsiasi contesto erotico o intimo, e anche qui su Senzapudore.it la prendiamo molto seriamente;
  • Rilassati! Tutto andrà bene. Non mettere troppa aspettativa nelle tue chat, e ricordati che stai parlando con delle persone. Ci sono migliaia di utenti, quindi se va male con il primo, non bisogna scoraggiarsi! Rapido, intuitivo: come funziona Senzapudore.it in breve;
  • Quanto tempo bisogna aspettare per fissare il primo appuntamento? Non c’è una regola. Alcuni utenti trovano un’immediata compatibilità, e fissano subito un incontro. Non tutti amano chattare, e a loro va bene consumare la fiamma subito. C’è chi invece passa ore a mandare foto e messaggi disinibiti. Ognuno ha il suo metro di misura!

Come funziona Senzapudore.it: i primi passi per la tua avventura

Registrazione

  • Troverai dei campi da compilare nella schermata principale del sito. Prenditi 3 minuti!

Conoscenza

  • Vedrai i profili di fronte a te. Clicca sul pulsante “chat” per iniziare un dialogo!

Appuntamenti

  • Se la conversazione sta diventando piccante, è il momento di fissare un appuntamento.

Incontri con donne a Firenze, gestisci il primo appuntamento!

Senzapudore è una comunità parallela di persone senza pudore e con tanta voglia di fare incontri a Firenze, e in tutta Italia.

Ma come gestire la sottile ansia che spesso ci prende al primo appuntamento?

Ognuno ha le sue strategie.

Curare il proprio aspetto fisico

Vale soprattutto per le ragazze, ma ovviamente non solo: un modo per combattere l’insicurezza da primo appuntamento è presentarsi come se si fosse Monica Bellucci ai suoi tempi d’oro. È una strategia ottima, perché consente di sentirsi decisamente meglio con se stesse, e più propense a un secondo incontro.

Gentilezza

La gentilezza e la cortesia sono necessarie per incontrare qualcuno che si è visto solo online. Con la gentilezza renderai l’altra persona più sicura e sicuramente non la farai sentire in pericolo.

Luoghi pubblici

Scegliere luoghi pubblici è preferibile, soprattutto se è il primo appuntamento. Scegliere un evento che piaccia a entrambi, ad esempio un concerto, una serata in discoteca, o qualsiasi altro. Sbizzarritevi!

Non insistere

L’insistenza è la peggiore nemica della spontaneità: lasciati guidare dall’istinto, per valutare se le piaci, ma non esagerare nel pressarla. Ognuno ha i propri tempi, ed è meglio manifestare interesse in modo provocante e sereno, e non insistente.

FAQ - tutte le domande frequenti e risposte esaurienti

I profili di Senzapudore.it sono veri o ci sono dei fake?

Rimuoviamo immediatamente dal sito le persone che creano degli account fake. Tutti i profili che vedrai sono verificati e reali. O, se non lo sono, dureranno pochi minuti!

È possibile trovare del contenuto per soli adulti su Senzapudore.it?

C’è quasi unicamente contenuto per adulti! I minorenni, lo ricordiamo, non sono ammessi al portale, come viene precisato nella pagina di registrazione al sito.

I pagamenti sono protetti? E navigare sul sito è sicuro?

Affermativo! La tua sicurezza nei pagamenti e nella navigazione è una nostra priorità assoluta. Bisogna divertirsi senza pensare a eventuali pericoli, teniamo molto a questa regola.