Come cercare incontri a Lucca nella maniera corretta

un uomo in cerca di una donna
Seleziona la tua età
prec.
Cliccando sul pulsante di invio qui di sopra, dai il tuo consenso esplicito alla nostra Politica sulla Privacy includendo l'uso di sistemi di profiling per la ricerca di partner ed accetti i nostri Termini di utilizzo

Ecco i fantastici vantaggi che hanno tutti i nostri utenti

Un’ampia base di utenti

  • Vedrai già dalla homepage moltissimi utenti con cui parlare.

Persone vere

  • Non troverai bot o profili fake, ma solo persone reali.

Profili da urlo

  • Guarderai profili mozzafiato che ti permetteranno di trovare la persona adatta.

Una donna che cerca un uomo a Lucca sa sempre ciò che vuole

Usando Senzapudore potrai trovare incontri a Lucca con le donne e gli uomini più belli.

Prima di iniziare a usare il nostro portale dovrai, ovviamente, iscriverti. Ci vorrà meno di un minuto. Dovrai scrivere soltanto: la tua età, se cerchi un uomo o una donna, dove vivi e poi inserire una password e un indirizzo email.

Non iniziare subito a esplorare il sito, ma prenditi un po’ di tempo per creare un buon profilo. Ricorda che sarà il tuo profilo a determinare il tuo successo, quindi assicurati di completarlo al meglio delle tue possibilità.

Una volta completato il profilo puoi visitare la homepage oppure cercare altri profili con la barra di ricerca.

Nella home ci sono molti profili affini a te e potrai scegliere quelli che preferisci. In più puoi cercare altri utenti applicando dei filtri come: altezza, etnia, età, ecc. in questo modo troverai solo le persone che incontrano i tuoi gusti.

Per comunicare e flirtare avrai a tua disposizione tre fantastici strumenti:

  • La lista dei preferiti. La lista ti permette di mostrare facilmente interesse verso un altro utente.
  • Gli occhiolini. Mandando un occhiolino romperai il ghiaccio senza essere troppo invadente.
  • La chat. La chat è lo strumento che userai per parlare e organizzare incontri romantici.

Gli incontri con le donne di Lucca non sono mai stati così divertenti

Per avere degli incontri a Lucca hai bisogno di un bel profilo personale. Su questo sito ci sono tantissimi profili e quindi molta scelta. Migliore sarà il tuo profilo e più è facile che gli altri utenti scelgano proprio te.

Vediamo come si imposta il profilo.

  • Scattati una fotografia utilizzando uno smartphone oppure una macchina fotografica. Cerca di scattare la fotografia in un bel luogo assicurandoti però di non essere in contro luce, in una stanza buia e che la foto non sia sfocata. È importante che si veda bene il tuo volto. Non avere paura di dover scattare anche una decina di foto prima di trovare quella giusta.
  • Nel tuo profilo vedrai dei campi in cui inserire le tue info. Non lasciarne nessuno vuoto, queste informazioni ti consentiranno di venire trovato da altri utenti grazie alla barra di ricerca.
  • Infine devi fare una bella biografia. Nella bio devi mostrare la migliore versione di te stesso. Non limitarti a descriverti come un elenco di cose, ma fai capire cosa ti piace e per quale motivo. Mostra la tua unicità e fai capire che sei una persona assolutamente interessante e da conoscere. Scrivi che lavoro fai, cosa ti piace mangiare, quali sono i tuoi hobby, che genere musicale ascolti, specifica se pratichi sport o meno, ecc.

Come funziona questo sito web in pochissime parole

Registrazione semplice

  • Ti iscrivi gratuitamente in meno di un minuto e poi sei dei nostri.

Conosci persone nuove

  • Grazie alla chat puoi parlare con chiunque ovunque tu sia.

Organizza appuntamenti

  • Incontra le persone della tua città con cui hai chattato!

Incontri a Lucca? Ecco quello che devi ancora sapere

Hai potuto vedere quanto è vasta l’offerta di Senzapudore, ma per avere degli incontri a Lucca molto passa dalle tue mani. Questo significa che noi possiamo aiutarti, ma poi tutto dipende da te. Proprio per questo motivo vogliamo darti ancora qualche consiglio.

Come rompere il ghiaccio - Inizia con qualcosa di originale. Per esempio, una battuta, dì qualcosa di divertente per avviare una conversazione. Non copiare una battuta da internet, ma pensaci un po’ da solo. Prendi spunto da quello che ti circonda.

Come comportarsi - Pensaci bene, tu usciresti con una persona scorbutica, volgare e antipatica? Assolutamente no. Preferiresti qualcuno di gentile e cordiale che ti sembra anche simpatico. Ecco, tu devi essere gentile e cordiale. Non devi stravolgere il tuo carattere, però metti in luce i tuoi lati migliori.

Cosa non fare - Essere simpatici non significa essere viscidi o molesti. Non comportarti come se ti fosse tutto dovuto, non fare battute moleste, esplicite e volgari ma soprattutto non mandare mai una foto dei tuoi genitali se non ti è stata esplicitamente richiesta.

Il primo appuntamento - Se vuoi andare sul classico (e sul sicuro) scegli un bel bar e andate a prendere un aperitivo. Puoi anche decidere di andare a una fiera o una mostra che la tua città offre. Cerca di fare qualcosa di semplice e informale e che possa piacere a entrambi.

Le tre domande che sentiamo spesso sul nostro sito

I miei dati e la mia privacy sono al sicuro con voi?

Il nostro sito è 100% sicuro. Nessuno avrà accesso ai vostri dati o alle vostre informazioni. Solo chi è iscritto potrà visualizzare il vostro profilo personale.

Posso incontrare davvero delle ragazze minorenni?

Assolutamente no, il nostro sito è popolato solo da utenti reali e il 52% di essi sono donne adulte. In questo modo potrai chattare e incontrare persone vere.

Ci sono utenti fake e profili falsi sul sito?

No, tutti i profili sono controllati e verificati.

Non ci sono utenti fake nel sito, potete per qualsiasi domanda contattare il supporto disponibile 24h!