Come avere degli incontri a Faenza sfruttando le funzioni del sito

un uomo in cerca di una donna
Seleziona la tua età
prec.
Cliccando sul pulsante di invio qui di sopra, dai il tuo consenso esplicito alla nostra Politica sulla Privacy includendo l'uso di sistemi di profiling per la ricerca di partner ed accetti i nostri Termini di utilizzo

Cosa offre il portale? Quali sono i vantaggi nello iscriversi?

Ampia base di utenti

  • Un buon numero di utenti garantisce una piena funzionalità del sito.

Persone Reali

  • Solo profili verificati, niente profili fake su senzapudore.it.

Profili dettagliati

  • I profili presenti nel sito sono dettagliati per rendere migliore la ricerca.

Donna cerca uomo a Faenza: appuntamenti sexy grazie al portale

Per prima cosa dovrai effettuare la registrazione al portale direttamente dalla home page inserendo alcune informazioni. Il form ti chiederà il tuo genere e chi cerchi, la tua età, il luogo dove vivi, una email privata e una password alfanumerica.

Ti verrà inviata una email nella tua posta elettronica dove dovrai cliccare sul tasto conferma così da poter effettuare il primo login all'interno del portale.

Dopo la registrazione potrai visionare il sito web e capirne il funzionamento, molto semplice e intuitivo, ci metterai pochi minuti a capire come utilizzarlo.

Un passaggio molto importante è quello del completamento del tuo profilo.

Per prima cosa dovrai caricare alcune tue foto, sia del tuo viso che del corpo, ciò andrà a tuo vantaggio così da attirare l'attenzione degli altri possibili partner che ti troveranno durante la ricerca.

Queste informazioni aiuteranno gli altri utenti a trovarti durante la ricerca, inoltre aiuteranno te quando effettuerai delle ricerche nell'apposita barra per trovare altri profili, ovviamente in base ai tuoi gusti personali.

Completato il profilo potrai utilizzare la barra di ricerca, e altre funzioni che ti aiuteranno a trovare il partner sessuale adatto.

Incontri con donne a Faenza: utilizzo delle funzioni gratuite e a pagamento

Per avere degli incontri sessuali bisogna utilizzare il portale in modo ottimale sfruttando le funzioni gratuite e quelle a pagamento nel caso fossi intenzionato/a ad attivare uno dei pacchetti che fornisce.

Cosa potrai utilizzare gratuitamente? Ecco le funzioni principali:

  • Galleria dei mi piace
  • Funzione Occhiolino
  • Cinque messaggi privati al giorno disponibili

La galleria dei mi piace può essere sfruttata per trovare partner casuali scoprendoli in base alla fotografia. Se metterai un cuore ad una persona, essa riceverà la notifica e se piacerai ti contatterà sicuramente.

Quando effettui una ricerca inserendo le informazioni avrai delle corrispondenze, così compariranno vari profili. Al di sotto dell loro nickname e della foto troverai due tasti: il tasto chat e il tasto occhiolino, come se fosse un modo per ammiccare, all'utente arriverà una notifica, se gli piacerai riceverai una risposa.

Utilizzando il servizio gratuitamente purtroppo sono consentiti solo 5 messaggi privati al giorno e questo potrebbe limitare gli approcci che invece potresti avere utilizzando uno dei pacchetti a pagamento.

Se sei una donna che sta cercando degli appuntamenti sessuali, Senzapudore.it è il sito perfetto. Ti permetterà di trovare uno o più uomini nella zona di Faenza che vorranno avere delle avventure sessuali di una notte come te.

Come funziona? I tre step per arrivare all'appuntamento dal vivo:

Registrazione Semplice

  • Inseriti i dati richiesti, a registrazione confermata potrai usare il sito.

Conoscenza

  • Effettuata la ricerca potrai contattare gli utenti che ti piacciono di più.

Appuntamento

  • Dopo aver chattato e flirtato potrai chiedere un appuntamento al partner che ti piace.

Incontri Faenza: appuntamenti sessuali sicuri senza truffe e imbrogli

Parecchi siti di incontri offrono un servizio truffaldino, infatti molti di questi hanno come obbiettivo principale quello di derubare le persone. Inoltre, i vari profili fake e spam presenti all'interno fanno lo stesso gioco.

Per prevenire queste situazioni, Senzapudore.it ha creato l'assistenza premium per i clienti paganti, quelli più presi di mira.

L'assistenza premium si divide in queste tre categorie:

  • Privacy
  • Sicurezza
  • Supporto

Tutte e tre le categorie sono collegate tra di loro, la privacy funge in modo tale da tenere i dati al sicuro, infatti i dati della carta e i suoi movimenti ad esso connessi rimangono protetti e anonimi.

Nell'estratto conto della tua carta infatti troverai solo un codice ma nessun nome che rimandi al sito.

La sicurezza ti garantirà una buona permanenza sul sito, dove proteggerà i tuoi dati e ti aiuterà nel caso un possibile utente fake o spam potrebbe cercare di imbrogliarti. Inoltre potrai segnalare tu il profilo e direttamente allo staff il problema che verrà preso da loro a carico.

Il supporto invece aiuta a garantire il servizio e il corretto funzionamento del sito, se avessi qualche domanda o avessi dei problemi di funzionamento, di connessione o cose simili potrai contattare il numero indicato o inviare una email allo staff che cercherà di aiutarti a risolvere il problema.

L'assistenza è fondamentale per far si che gli utenti iscritti si fidino del portale, così tu da membro potrai concentrarti a conquistare e avere degli appuntamenti sexy e appaganti nella città di Faenza.

Domande e risposte dei clienti: le FAQ più frequenti

In questo sito gli utenti sono veri? Troverò anche utenti fake?

E' difficile scovare tutti i profili fake presenti in un sito, anche in quelli attendibili. In questo portale le persone vere, quindi i profili autenticati sono in netta maggioranza.

Questo sito è adatto per i giovani adulti ma anche per persone più grandi?

Si, il sito permette l'iscrizione dai diciotto anni in su. Tutte le persone che stanno cercando divertimento, avventura e soprattutto l’incontro occasionale sono le benvenute.

Il portale proteggerà i miei dati? E' sicuro contro le truffe?

Esatto. Il sito, presente sul mercato del dating da svariati anni ha sviluppato una buona sicurezza così da proteggere i tuoi dati personali e dalle truffe di possibili utenti fake.