Nuovi incontri a Lodi ti stanno aspettando

un uomo in cerca di una donna
Seleziona la tua età
prec.
Cliccando sul pulsante di invio qui di sopra, dai il tuo consenso esplicito alla nostra Politica sulla Privacy includendo l'uso di sistemi di profiling per la ricerca di partner ed accetti i nostri Termini di utilizzo

I vantaggi che avrai una volta iscritto al nostro portale

Una base solida di utenti

  • Incontrerai tantissimi utenti e ogni settimana ne conoscerai di nuovi.

Solo persone reali

  • Parlerai solo con persone vere e nessun bot o utente fake.

Profili dettagliati

  • Potrai creare e modificare un profilo a dir poco perfetto.

Se sei una donna che cerca un uomo a Lodi amerai il nostro portale

Grazie a Senzapudore avrai incontri a Lodi con le persone più interessanti. Siamo sicuri del tuo successo perché siamo sicuri del nostro sito. Offriamo un servizio semplice e sicuro. Non farai fatica a capire come funziona e quindi potrai impegnare tutti i tuoi sforzi nei flirt. In più abbiamo una delle più grandi basi di utenti di tutta Italia e trovare una persona con cui chattare non sarà un problema.

Quello che devi fare per iscriverti è inserire alcune informazioni come la tua età, dove vivi e se cerchi un uomo o una donna e poi scrivere una mail e una password.

Una volta che sarai entrato la prima cosa di cui ti devi occupare è completare il tuo profilo.

Sulla homepage vedrai tantissimi profili tra cui scegliere e se non ti basteranno potrai sempre cercarne altri attraverso la barra di ricerca.

Infine, avrai tre diversi strumenti per iniziare a parlare con altri utenti.

Lista dei preferiti. Inserendo degli utenti nella tua lista dei preferiti manderai loro una notifica che mostra il tuo interesse.

Occhiolini. Gli occhiolini servono per rompere il ghiaccio e iniziare una conversazione.

Chat. Con la chat potrai parlare, conoscere davvero gli utenti, flirtare e organizzare incontri.

Trovi veri incontri a Lodi online solo grazie a noi

Noi assicuriamo incontri a Lodi a tutte le persone che hanno completato correttamente il loro profilo. Questo perché il tuo profilo non è solo un biglietto da visita, ma una pagina in cui deve essere racchiusa la tua essenza.

Ecco ciò di cui hai bisogno per avere un buon profilo.

  • Prima di tutto ti serve una bella immagine profilo. Scatta una foto con uno smartphone o una macchina fotografica. Assicurati che nell’immagine si veda bene il tuo volto sorridente. Cerca di scattare la foto in un bel luogo. Ti consigliamo di evitare sempre foto scure, in contro luce o sfocate.
  • Scrivi le tue informazioni negli appositi campi e cerca di non tralasciare niente. Ricordi che prima ti abbiamo parlato dei filtri della barra di ricerca? Funzionano grazie a queste informazioni, quindi più sarai preciso e accurato e più sarà facile per gli altri utenti trovare il tuo profilo.
  • Nella biografia devi mettere in luce i tuoi aspetti migliori. Descrivi quello che ti piace e perché ti piace. Parla dei tuoi hobby, specifica che musica ascolti e scrivi se pratichi sport. Parla anche della tua vita quotidiana, che lavoro fai o che tipo di cucina ti piace. La cosa fondamentale della biografia è che alla fine devi risultare come una persona unica e interessante da conoscere.

Come funziona il nostro portale in tre semplici punti

Registrazione facile

L’iscrizione richiede pochi secondi ed è davvero intuitiva per chiunque.

Nuove conoscenze

Utilizzando la chat potrai parlare con altri utenti e non solo.

Primi appuntamenti

Incontrerai davvero le persone con cui hai chattato e flirtato.

Usando questi trucchi incontri le donne più belle di Lodi

Ora hai visto tutto ciò che Senzapudore ti offre, ma per riuscire a trovare degli incontri a Lodi molto dipende da te. Proprio per questo vogliamo rivelarti alcuni trucchi per parlare in chat in maniera efficace.

Rompere il ghiaccio - Iniziare una nuova conversazione non è semplicissimo, ma hai diversi modi per rompere il ghiaccio nel modo giusto. Il nostro consiglio è di cominciare con una battuta. Niente di troppo elaborato, non devi per forza dire qualcosa di esilarante, ma solo qualcosa di carino. Cerca di pensarci tu e di non copiare qualcosa da internet, in questo modo risulterai più originale.

Come parlare sulla chat - Quando parli con un’altra persona in chat devi essere sempre gentile e cordiale. Non fare battute volgari o con doppi sensi e tratta la persona con cui stai parlando con rispetto. Molti pensano che online non ci siano regole, ma non è così. Sii gentile e vedrai subito i risultati.

Non essere molesto - Non devi mai mandare una foto dei tuoi genitali a una persona. Non devi farlo se è la prima volta che le scrivi e nemmeno se è la centesima. Una foto del genere può essere inviata solo se viene espressamente richiesta.

Primo appuntamento - Il primo appuntamento deve essere piacevole, rilassato e informale, per questo il nostro consiglio è di fare un aperitivo in un bel bar della tua città.

Ecco le domande che ci vengono poste frequentemente

Ci sono dei profili fake o dei bot sul vostro sito?

No. Per evitare che ci siano controlliamo ogni utente all’iscrizione. In più il nostro staff è sempre al lavoro per garantirti una piattaforma sicura e piacevole.

Che cosa mi serve per potermi iscrivere a questo sito?

Serve solo una mail e la maggiore età. Il nostro sito è aperto a chiunque a prescindere dall’orientamento sessuale o dall’identità di genere, ma devi aver compiuto 18 anni.

I miei dati sono al sicuro su questo sito?

Assolutamente si. I vostri dati su Senzapudore sono al sicuro.

Il sito garantisce anche l’anonimato, nessuno al di fuori del portale vi potrà trovare.