Come Ottenere che un Uomo vi Insegua senza Sforzo

Sappiamo tutti che agli uomini piace il brivido della caccia. Per qualche ragione, le donne diventano tanto più desiderabili quanto più un uomo deve lavorare per ottenere il loro affetto. Imparate quanto dovete giocare duro per farlo innamorare di voi e farvi inseguire.

1. Non inseguitelo.

Non potete aspettarvi che un ragazzo che vi insegua, se effettivamente lo state già inseguendo voi. Dovreste essere quella che lo fa venire verso di voi! Smettetela di scrivergli per prima, non siate la prima ad iniziare una conversazione, e assolutamente non chiedetegli di uscire. Magari desiderate fare queste cose, ma se davvero è interessato a voi allora vi avrà notata, capirà che avete fatto un passo indietro e inizierà a fare queste cose in tempo zero.

2. Tenete i vostri sentimenti per voi.

Potete anche farvi desiderare non rivelandogli quanto lui vi piaccia. Una settimana potete flirtare con lui ed essere molto dolce, e i giorni successivi, diventare fredda e trattarlo come chiunque altro. Potreste pensare che sono segnali contradditori, ma lui al contrario inizierà a chiedersi che cosa rappresenta per voi.

3. Fategli capire che non è l’unico pesce nel mare.

Gli uomini sono attratti dalla competizione quindi quando vedranno che flirtate con altre persone, diventeranno gelosi. Quando gli farete vedere che ci sono altri uomini che sono interessati a voi, aprirà gli occhi e capirà che è meglio che si dia una mossa prima che sia troppo tardi.

4. Siate qualcuno che lui vorrebbe conquistare.

Gli uomini non inseguono le donne che lo rendono difficile o che non mostrano alcuna qualità dolce. Mostrategli che siete qualcuno con la quale lui vorrebbe uscire dimostrandovi dolce con le altre persone – non solo con lui. Siate amichevole, disponibile, divertente, e ovviamente qualcuna con la quale lui vorrebbe spendere il suo tempo.

5. Siate a vostro agio

Non tutti sono naturalmente sicuri di sé. Alcune persone ci mettono un po’ di tempo e per altri invece è proprio impossibile. Gli uomini vogliono stare con una donna sicura di sé. Quindi se vi sentite a vostro agio con voi stesse e amate la persona che siete, gli uomini lo noteranno subito e inizieranno a gravitarvi intorno. Se siete sicura di voi, la spunterete sempre in qualsiasi situazione in cui è coinvolto un uomo.

6. Abbiate la vostra vita.

Quando diciamo che dovete avere la vostra vita, non intendiamo che dovete ignorare che siete innamorate quando lui vi scrive un messaggio o che dovete aspettare un po’ prima di rispondergli. Intendiamo proprio che dovete avere la vostra vita. Uscite con gli amici. Godetevi il vostro tempo libero. Portate a termine quei progetti che avete lasciato indietro troppo a lungo. Il gioco qua è avere abbastanza cose da fare nella vostra vita da non essere costantemente preoccupate se lui vi scrive o vi chiama. Se lui vuole davvero un po’ del vostro tempo, dovrà lavorare sodo e a lungo e troverà che ne sarà valsa la pena.