Come ottenere il suo numero di telefono

Ti sei mai trovato di fronte ad una donna attraente e, per quanto volessi avvicinarti a lei e chiederle il numero di telefono, non ne sei stato capace? Non sei il solo. Molti uomini semplicemente non sanno come affrontare l’argomento senza sembrare degli stalker.

La verità è che alcuni uomini hanno una capacità naturale di far colpo sul gentil sesso. Per il resto della popolazione maschile rappresentano il peggior nemico. Il resto degli uomini si autoconvince che, momento di chiederle il numero di telefono, lei risponderà negativamente, sarà scortese o gli darà un bel due di picche. Vuoi sapere un piccolo segreto? Se sei un gentiluomo e ti avvicini a lei trattandola come una persona e non come un pezzo di carne, si sentirà lusingata e ti darà il numero senza alcun problema.

Vuoi sapere un altro segreto? Una volta che trovi il coraggio di parlarle, se sei interessato a lei, non chiederle il numero. Sì, hai letto bene. Non chiederle il numero. Invece, chiedile il suo indirizzo di posta elettronica. È probabile che sarà più disposta a dartelo, poiché non è considerato così rischioso e personale come un numero di telefono. In questo modo, lei non dovrà preoccuparsi di rispondere alle tue chiamate quando è fuori con i suoi amici, ed eviterà un’imbarazzante prima conversazione.

Ora, ti chiederai come approcciare l’argomento dell’email. È semplice. Basta essere schietto e chiederlo. Vai da lei e falle una semplice domanda: “Scusami, non è che per caso hai un indirizzo email?”. Quando ti chiede il perché, dille solo che desideri inviarle un breve messaggio.

È probabile che ti darà quest’informazione perché hai suscitato il suo interesse. Ma nella remota possibilità che apponga resistenza e dica qualcosa della serie “Ma se non so nemmeno chi sei” o “Non do le mie informazioni personali a gente che non conosco”, invece di tirarti fuori, fai una battuta e scherzaci sopra.

Dille che le invierai solo un’email al giorno, invece delle cinque che pensi di mandarle. Questo alleggerirà l’atmosfera, la farà ridere ed è probabile che ti darà il suo indirizzo email.

Adesso che hai ottenuto l’informazione, resisti alla tentazione di chiederle di uscire! Non iniziare a pianificare la vostra vita insieme e non correre dai tuoi amici a parlare di lei. Prendila con calma poiché potresti rovinare tutto avendo fretta di organizzare un appuntamento. Appena ti dà l’informazione che cercavi, ringraziala, mettila in tasca e allontanati!

Per lo stesso motivo, faresti meglio ad aspettare qualche giorno prima di inviarle un messaggio.

Non vorrai mica sembrare troppo disperato o presuntuoso.