Ciò che gli uomini amano nelle donne più di qualsiasi altra cosa

L’attrazione e l’infatuazione sono due cose molto diverse da quello che un uomo sente per una donna quando finalmente la conosce bene. Ecco alcune cose che gli uomini trovano particolarmente attraenti nelle donne.

1 – Un atteggiamento allegro.
Una donna allegra o felice si riconosce perché ride o sorride in modo provocante. Una donna felice può sollevare l’umore di chiunque. Forse perché una persona allegra cerca sempre il lato positivo di ogni situazione. C’è qualcosa di estremamente seducente quando gli occhi di una donna si accendono non appena entra in una stanza.

2 – Il modo in cui si veste e guarda.
Gli sforzi che fai per curare il tuo aspetto vanno a braccetto con il tentativo di fare una buona impressione o di farti notare. Il vestirsi bene non solo ti aiuta a catturare l’attenzione di un uomo, ma ti aiuta anche a sentirti meglio con te stessa. Questa iniezione di fiducia può fare molto, perché gli uomini la noteranno e vorranno parlare con te.

3 – Gesti provocanti.
Gli uomini sono attratti da donne che usano gesti provocanti. Ad esempio, toccarsi i capelli con le dita, leccarsi le labbra in modo seducente, o sbattere le ciglia e mettere il muso. Queste piccole azioni possono sembrarti poco importanti, ma possono facilmente entrare nella testa di un ragazzo e conquistare il suo subconscio nel modo migliore.

4 – Il vedo non vedo.
Vuoi che lui rimanga senza parole quando passi? Fai intravedere la tua pelle, che si tratti di una camicia che mostra qualche millimetro della tua schiena, sopra i tuoi pantaloni, l’orlo della gonna qualche centimetro più alto del normale, o la scollatura della maglietta. Cose sono sufficienti e di buon gusto, ma stuzzicheranno un po’ la sua immaginazione.

5 – Una voce seducente.
Se c’è qualcosa che attrae un uomo è il suono seducente di una donna che gli sussurra all’orecchio con una voce dolce come il miele. Tieni a mente che ottenere una bella voce richiede un po’ di tempo, quindi non dovresti preoccuparti troppo. Esercitati abbassando il tuo tono di voce di un’ottava e parla tranquillamente.

6 – Chiedere aiuto.
Non ci sono molti uomini capaci di abbandonare una donna in difficoltà. I ragazzi amano la sensazione di essere necessari e desiderati dalle loro signore, indipendentemente dal fatto che si tratti di qualcosa come aprire un vasetto di salsa di pomodoro o aiutarla a cambiare uno pneumatico. Quando una donna chiede aiuto ad un uomo sfoggiando il suo migliore sorriso, lo farà sentire più maschio e come se fosse l’unico capace di risolvere la situazione. Tieni sempre presente che quando fa qualcosa per te, dovrai saperlo apprezzare!