Le idee da secondo appuntamento che sono sia maliziose che divertenti

Così il primo appuntamento è andato bene, e la chimica tra voi due è così palpabile che è stata una sfida che vi siete detti addio l’uno all’altro senza volervi strappare i vestiti a vicenda. O forse non era così intenso, ma la chimica sessuale era ancora lì.

Ci si può chiedere quali siano alcune grandi idee da secondo appuntamento che sigilleranno l’affare e garantiranno che sarete sempre fortunati la prossima volta che vi vedrete. Beh, chiedete e riceverete, perché qui ci sono alcune idee di appuntamenti maliziosi che faranno sapere esattamente qual è il piano di gioco per la serata.

Portatela a vedere un film erotico

Andare al cinema non è la scelta migliore per un primo appuntamento; tuttavia, per il secondo appuntamento, è un po’ più accettabile. Perché? Perché hai passato il primo appuntamento a conoscerla e non devi sentirti così imbarazzato. Inoltre, quando sei seduto nella fila posteriore di un film in cui c’è un sacco di gente che pomicia sullo schermo, la tua bella sarà probabilmente accesa come sei tu, e le probabilità sono che lei sarà aperta ai tuoi progressi.

Visita una Spa

Andare alle terme potrebbe non essere in cima alla vostra lista di appuntamenti, ma se prendete una donna che vorreste vedere nuda, ecco la vostra occasione! Questo è un modo molto efficace per ottenere più tardi un momento intimo con una donna perché sarà rilassata, sarete entrambi nudi, e sarete entrambi molto più a vostro agio con l’idea di vivere un momento intimo. Tenete a mente, si consiglia di evitare di diventare troppo intimi mentre al centro benessere, non solo per motivi sanitari, ma perché potrebbe essere imbarazzante se qualcuno si unisce alla vasca idromassaggio con voi e il vostro compagno di viaggio.

Partecipare a una sessione di massaggio di coppia

Non è sempre necessario recarsi alle terme per farsi coccolare. Si potrebbe prenotare una sessione di massaggio di coppia. Questa idea di appuntamento vi permetterà di vedervi nudi (o quasi) e farle sapere che siete incredibilmente accesi da lei e sentirvi rilassati intorno a lei. Se volete portarlo ad un altro livello, prenotate una sessione di massaggio tantrico dove potrete godervi ed esplorare insieme la vostra sessualità.

Danzare in un Salsa Club

Sappiamo tutti che il modo in cui ci si muove sulla pista da ballo è una buona indicazione di come ci si muove a letto. Se sei fluido con il tuo movimento dell’anca in piedi, allora la tua bella sarà in grado di immaginare i tuoi movimenti tra le lenzuola. Ah, ma cosa succede se hai già fatto sesso al primo appuntamento? Non importa! Quando la porti a ballare ad un secondo appuntamento, avrai ancora un’alta probabilità di ottenere qualche azione al secondo appuntamento, perché ballare è come un afrodisiaco naturale per le donne. È inspiegabile, ma funziona!

Vai in uno Strip Club o in un Burlesque Show

A seconda di quanto audace sia la tua compagna, puoi portarla in uno strip club (che tende ad essere l’opzione “esplicita”) o in uno spettacolo di burlesque (che è l’opzione più artistica). Se sperate di mostrare alla vostra bella i momenti divertenti che si potrebbero avere senza vestiti, non c’è niente di sbagliato a vedere qualche corpo nudo. Tenete a mente, si potrebbe solo voler suggerire questo appuntamento ad una donna che è di mentalità aperta sul sesso e la sua sessualità. In caso contrario, potrebbe offendersi.

Viziarla per 24 ore

Così siete realmente interessati a questa donna e volete avere un certo divertimento birichino con lei. Quale modo migliore per farle sapere quanto ti piace che viziandola per 24 ore? Si può fare questo portandola alle terme, facendole un massaggio sensuale, preparando un pasto delizioso e coccolandosi sul divano con alcuni film romantici. Queste cose, se tutto va senza intoppi, possono metterla in uno stato d’animo amoroso che sarà solo a vostro vantaggio.

Bagno nudi come i bambini

Se avete una piscina interrata o vivete vicino ad una spiaggia, ecco la vostra possibilità di fare un tuffo senza veli sotto le stelle. Non solo questa è un’idea divertente per un appuntamento, ma è un ottimo modo per vedersi nudi e far girare gli ingranaggi che renderanno il sesso in acqua molto più plausibile. Tenete presente che questa parte di nuoto dell’appuntamento dovrebbe essere tenuta segreta – non volete che lei venga preparata con un costume da bagno. Nel peggiore dei casi, si tufferà con i suoi indumenti intimi, ma, se ti tuffi nudo per primo, probabilmente seguirà il tuo esempio.

Andare in gita

È probabile che tu abbia parlato con lei, condiviso un legame, e che tu abbia persino pomiciato al primo appuntamento. Quindi, se ha accettato di uscire di nuovo con te, probabilmente è sicura che tu non sei un pazzo. Utilizza questa come un’opportunità per portarla in un’avventura. Scegliete un punto su una mappa e andate a fare un giro in macchina. Non importa dove si guida, ma come ci si diverte e si mantengono le cose interessanti. Si potrebbe essere in grado di tirare fuori una sveltina da qualche parte lungo la strada…