8 modi eccitanti per aggiungere un po’ di pepe alla tua relazione

Diciamo che siete con il vostro partner da un po’ di tempo e siete felici insieme. Ci sarà un momento in cui si desidera portare un po’ di eccitazione in più al tavolo, forse non perché il vostro rapporto ne abbia bisogno, ma perché è qualcosa di divertente e nuovo.

In ogni caso, ecco otto modi divertenti ed entusiasmanti per aggiungere un po’ di pepe alla tua già felice relazione.

Imparare qualcosa di nuovo insieme

Forse vuoi prendere lezioni di danza insieme, provare un nuovo sport o imparare a costruire cose; quando impari qualcosa di nuovo con il tuo partner, l’esperienza sarà molto più piacevole. Non solo l’apprendimento di una nuova abilità aiuterà a costruire la vostra autostima, ma permetterà anche al vostro partner e a voi stessi di connettersi l’uno con l’altro a livello emotivo e fisico. Una volta che le lezioni sono terminate e avrete la nuova abilità da praticare, potrete partecipare a nuove attività insieme, dandoti così più opzioni per futuri appuntamenti.

Dite addio alla tecnologia

Mentre non stiamo dicendo che si dovrebbe perdere del tutto il telefono cellulare, quando si passa del tempo con il proprio partner, si consiglia di lasciarli spenti o per lo meno di metterli via. Non solo consigliamo di lasciare il telefono cellulare spento, ma anche di spegnere il televisore, i computer e i tablet. Si può avere un’ora a notte in cui non c’è nulla che tolga la vostra attenzione dal vostro partner. Questa potrebbe essere l’ora prima di andare a dormire, un’ora dopo il lavoro, o anche la mattina se avete tempo. Ogni volta che si sceglie di farlo, assicurarsi che questo tempo sia trascorso in contatto con il vostro partner e facendo in modo che esso si senta amato.

Essere spontanei e inviare messaggi maliziosi

Immaginate quanto interessante sarà la giornata in cui riceverete un messaggio di testo dal vostro partner di punto in bianco. Questi messaggi possono essere un modo fantastico per ravvivare la vita amorosa e mantenere le cose leggere e spontanee senza essere troppo evidenti, soprattutto se siete al lavoro, e il vostro partner vi fa sapere che si sente un po’ eccitabile… Con la giusta quantità di flirt avanti e indietro, si sta creando abbastanza attesa che nessuno di voi due sarà in grado di contenere se stesso quando finalmente vi vedrete.

Offrire un massaggio

Uno dei modi più semplici per far scorrere il sangue del tuo partner è quello di offrire loro un massaggio completo del corpo. Questo è certamente un approccio pratico e un chiaro indicatore di ciò che vuoi che accada più tardi la sera. Se arrivi a casa prima di loro, puoi impostare il tono accendendo alcune candele e mettendo una bottiglia di champagne sul ghiaccio. Mentre attraversano la porta, salutateli con un bacio e aiutateli a togliersi i vestiti mentre li conducete al salone di massaggio fatto in casa. Essi possono obiettare in un primo momento, ma potrete zittirli e far sapere loro cosa li aspetta. Si arrenderanno rapidamente, e il resto dovrebbe essere liscio come l’olio.

Indossare qualcosa di seducente

Signore, questo è principalmente per voi. È noto che gli uomini sono esseri visivi, e sono attratti da tutto ciò che sembra morbido, sensuale e femminile. Mentre si può non desiderare di indossare la lingerie sexy dopo una lunga giornata di lavoro, potete provare a optare invece per quel negligee setoso. È sensuale, seducente e mette in mostra il tuo corpo nel modo più seducente. Scoprirete che il vostro uomo non sarà in grado di tenere le mani lontane da voi.

Esplora un posto nuovo

Tutti amano una buona avventura, giusto? Quando si arriva ad andare in esplorazioni divertenti con un partner, non solo si sperimenta qualcosa di nuovo, ma si condivide l’esperienza con qualcuno che significa molto per te. Questo posto nuovo non deve essere per forza stravagante. Non deve nemmeno essere lontano dalla città. Si può scegliere qualsiasi posto, sia esso un parco, un negozio stravagante, un nuovo ristorante o forse un nuovo bar. L’obiettivo principale è quello di portare l’eccitazione di qualcosa di nuovo nella relazione.

Rendere la connessione al di fuori della camera da letto importante

Sappiamo tutti che è importante favorire un collegamento carnale all’interno della camera da letto, così come è importante assicurarsi di avere un collegamento tra di voi anche fuori dalla camera da letto. Questo potrebbe essere semplice come guardare un film insieme o magari lavorare in giardino. Qualunque cosa facciate, assicuratevi di farlo insieme!

Pensare fuori dagli schemi

Troppe volte pensiamo che il sesso deve essere solo te e il tuo partner. Introdurre alcuni giocattoli, lubrificanti vari, e anche nuove posizioni sessuali nel vostro amore se siete interessati a speziare le cose. Sareste stupiti di come queste piccole cose possono rendere la vostra esperienza sessuale come nuova, anche se siete stati con il vostro amore per anni.