Come indurre un uomo a chiederti di uscire

Essere interessata a un uomo può essere molto frustrante, soprattutto quando stai tentando di indurlo a chiederti di uscire. Ecco alcuni modi per velocizzare le cose e convincerlo a chiederti un appuntamento, SUBITO.

1. Flirta molto

Flirtare è forse il modo più semplice per chiarire le tue intenzioni e fargli capire che vuoi che ti chieda di uscire. Flirtando gli fai vedere che sei divertente, vivace e decisamente interessata a lui.

2. Fatti notare

Mettiti nel suo campo visivo. Se siete in mezzo alla gente, mettiti davanti agli altri. Perché dovrebbe avvicinarti se non sa nemmeno che ci sei? Se sei seduta vicina a lui e lui racconta una barzelletta, ridi. Se sta parlando di qualcosa di interessante, chiedi cortesemente scusa per il fatto che ti unisci alla conversazione e dì qualcosa di altrettanto interessante sull’argomento in questione.

3. Sii te stessa

Troppo spesso le donne cercano di cambiare per piacere a un uomo. Invece di cercare di cambiare per un uomo, accetta e ama la persona che sei. Un uomo che valga il tuo impegno e la tua attenzione ti amerà per quello che sei, non per la persona che vorresti essere.

4. Fagli dei complimenti

Gli uomini, sotto molto aspetti, sono simili alle donne e amano ricevere complimenti. Ai ragazzi piacciono i complimenti, purché sinceri, perché gli fanno capire che sei interessata a loro, oltre a dargli la sicurezza per chiederti di uscire.

5. Metti in mostra il tuo lato migliore

Se vuoi colpire un ragazzo e fare in modo che ti noti, devi entrare nella parte. Indossa abiti che mettano in risalto il tuo corpo e accentuino le curve. Non esagerare però perché potrebbe farti sembrare disperata.

6. Parla degli interessi in comune

Con i ragazzi che conosci già, parla di qualche interesse che avete in comune. Per esempio, se a tutti e due piacciono i film di supereroi, comincia a parlare dell’ultimo film che è uscito. Chiedigli se lo ha già visto e digli che muori dalla voglia di andarlo a vedere. Se anche lui è interessato a te, a questo punto potrebbe facilmente chiederti di andarci insieme.

7. Mantieni il contatto dello sguardo

Quando guardi le persone negli occhi, senza distogliere lo sguardo, gli fai capire che sei attenta solo a loro e a nessun altro. Ovviamente non devi esagerare, rischiando di apparire inquietante o fastidiosa, ma comunque sostieni il suo sguardo fino a quando se ne accorge.

8. Invia segnali

Se vuoi attirare la sua attenzione, devi inviargli chiari segnali del tuo interesse nei suoi confronti. Per qualche strano motivo, gli uomini tendono a essere poco capaci di capire quando una donna è attratta da loro. Puoi riuscirci parlando di andare da qualche parte o menzionando un concerto interessante in zona. Potrebbe cogliere al volo questi indizi e chiederti di andarci insieme.