Il peggiore errore delle donne che fa fuggire gli uomini

Quando hai una storia, può essere davvero fastidioso che il tuo ragazzo non sia affettuoso con te e spesso la cosa è pesante da sopportare. Quando cerchi di dirgli come ti senti, spesso finisci a chiederti se gli importi minimamente di come ti senti.

Alle volte potresti aver voglia di urlare perché ti senti piena di un misto di frustrazione e paura: paura che il rapporto non stia andando come speravi, paura che lui non sia come speravi che fosse e paura che non gli interessi provare a farti felice.

Ci sono determinati modi di affrontare la tua frustrazione che conducono allo sviluppo o alla fine del rapporto e noi abbiamo una semplice soluzione che ti aiuterà a non fare il peggior errore che fanno le donne.

Supponiamo che il tuo ragazzo ti abbia delusa in qualche modo: magari non ti ha chiamata quando aveva detto che lo avrebbe fatto o ha evitato di accompagnarti a far visita a tua nonna per il suo compleanno per andare al bar con i suoi amici. Comprensibilmente, sei arrabbiata. Il problema qui è il tuo approccio alla soluzione del problema.

Tutti fanno errori, è umano. Quando hai una storia, è più semplice guardare al modo in cui si comporta l’altro e dare la colpa a lui piuttosto che osservare le sue reazioni al tuo comportamento. Durante la vostra relazione, prima o poi, a uno dei due capiterà di sentirsi ferito.

Non puoi sempre dare la colpa a lui perché, se lo fai, questo rovinerà il vostro rapporto. Però, se impari ad avere un approccio diverso verso di lui, questo potrebbe invece avvicinarvi.

Ricordati che nessun uomo può farti sentire in un modo o in un altro se tu non glielo permetti.

Prima di parlargli di un problema che riguarda il vostro rapporto, devi fare un passo indietro e chiederti perché ti senti così. Devi riuscire a capirlo prima di parlargli, perché se lo fai
mentre sei preda delle tue emozioni potresti dire cose antipatiche che poi non puoi ritirare.

Puoi riuscire a farlo inquadrando la situazione nella giusta prospettiva ponendoti queste domande:

– Come vorresti che si comportasse con te se i ruoli fossero scambiati?

– Cosa vorresti che lui ti dicesse?

– È la prima volta che ti capita di starci male o succede regolarmente?
– Sei felice?

Anche se, dato che la relazione non va come vorresti, magari hai voglia di urlare e arrabbiarti, devi tenere ben presente che ogni rapporto è fatto di due persone e tu devi fare la tua parte.

Se non sei contenta di altre cose nella tua vita, questo potrebbe influire sul modo in cui vedi il tuo partner e il vostro rapporto.

Inoltre, se il tuo ragazzo sin dall’inizio si comporta nel modo che ti fa star male, non c’è modo di cambiarlo. Devi stabilire se puoi continuare in questo modo o se è il momento di ripensare se vuoi continuare questo rapporto o meno.