5 cose che tutte le donne vorrebbero sentire al primo appuntamento

Ti chiedi qual è la parola magica che ad ogni donna piacerebbe sentire al primo appuntamento? Non ti promettiamo magia, ma ecco cinque cose che tutte le donne vorrebbero sentire quando esci con loro per la prima volta.

  1. “Sei bellissima”

I complementi sinceri sono un ottimo modo per farla sentire speciale e desiderata. Non devono essere troppi complessi o elaborati, ma solo una semplice osservazione su qualcosa che ti piace di lei. I complimenti sul suo aspetto sono generalmente buoni, ma spesso quelli che realmente contano sono quelli che dimostrano che stai prestando attenzione a qualcosa che va oltre il suo aspetto fisico. Potrebbe essere abituata a ricevere commenti carini sul suo aspetto, quindi falle i complimenti sul suo sorriso, o su qualcosa di meno fisico. Un complimento meno comune la colpirà di più.

  1. “Mi diverto tantissimo con te”

Alcuni non potranno dire questa frase se non sono mai usciti insieme, ma se è da un po’ che vi frequentate, è una fantastica opzione. Si tratta di una semplice dichiarazione, molto lusinghiera. Alle persone piace sapere di non essere noiose e se lei sa che ti diverti un sacco quando sei in sua compagnia, le darai una carica di fiducia e le farai sapere che la vedi come una presenza positiva nella tua vita. Se è il primo appuntamento, potresti cambiare la frase e dire qualcosa come “Mi sto divertendo un sacco”, o qualcosa che dimostri che davvero ti piace averla vicino.

  1. “Mostrami immagini dei tuoi”

Ok, può sembrare una frase stupida, ma non c’è bisogno di dirla proprio in questo modo, è l’idea di ciò che viene detto che conta. Manifestare interesse per le cose che sono veramente importanti per lei e voler realmente vederle e lasciarsi coinvolgere, è un gesto molto dolce. Dimostra che non hai chiesto se avesse animali domestici solo perché era una buona maniera di rompere il ghiaccio, ma perché sei realmente interessato a lei e al suo cane. È chiara la idea?

  1. “Vuoi ballare con me?”

Scusate ragazzi, ma la scusa “sono troppo figo/sono troppo goffo per poter ballare” non farà colpo su di lei. Se lei odia ballare, allora sei fuori dai guai, ma vale la pena provarci comunque. Chiedere ad una ragazza di ballare con te anche quando hai lo stesso ritmo di un robot, in tutti i casi la farà sentire lusingata. Dimostrerà che sei disposto a uscire dalla tua zona di comfort per qualcuno che ti piace.

  1. “È da tanto che volevo portarti fuori”

Questa è generalmente una cosa molto lusinghiera da dire sempre quando sia vero e si adatti alla situazione. Se sei appena uscito da una relazione, meglio evitare questa frase. Ma in generale, è una dichiarazione che dimostra che sei interessato e che pensi a lei da un po’. Alle ragazze piace sentire questo genere di cose.