Impara le sottili tecniche del flirt

Quando pensiamo al flirt molti danno per scontato che si tratta del modo più semplice per portarsi a letto qualcuno. Queste persone riempiono le loro “prede” di complimenti sul loro corpo, fanno allusioni sessuali e utilizzano battute che raramente funzionano. Ciò che non capiscono è che il modo migliore per impressionare qualcuno, è utilizzare tecniche non convenzionali ed essere il più sottili possibile nell’approccio. Curioso di sapere come? Continua a leggere e resterai sorpreso!

Crea nuove opportunità

Smetti di pensare che l’unico modo per conoscere qualcuno è in un bar un venerdì sera. È possibile conoscere persone interessanti ovunque! Inizia una conversazione con qualcuno che sta in piedi accanto a te in fila in macelleria. Se qualcuno non sa che tipo di carne comprare, dalle la tua opinione e, perché no, anche una ricetta su come preparare una deliziosa bistecca. Potresti pensare che sono cose strane da fare, ma con un po’ di fiducia in sé stessi, può succedere qualsiasi cosa.

Utilizza il linguaggio del corpo a tuo vantaggio

Come si fa a catturare l’attenzione di qualcuno senza dire esplicitamente “puoi prestarmi attenzione?” Utilizzando il linguaggio del corpo. Ad esempio, se sei impegnato in una conversazione con qualcuno che ti piace, inizia ad imitare i suoi gesti. Se beve dal suo bicchiere, fallo anche tu. Se si tocca il viso, sii lo specchio delle sue azioni. Facendo le stesse cose, farai pensare all’altra persona di essere sulla stessa sua lunghezza d’onda! Ti consigliamo di avvicinarti all’altra persona, più vicino sei meglio è. Ora, non confondere tutto questo con l’antico e adolescenziale gesto di metterle il braccio intorno al collo mentre fingi di sbadigliare e stiracchiarti. No, invece prova qualcosa di più casual come avvicinarti con il corpo verso di lui/lei quando parli. Se anche lui/lei fa la stessa cosa, allora vuol dire che è interessato/a a ciò che dici. Se invece di allontana, probabilmente si sente a disagio ad esserti così vicino.

Impara a decifrare i segnali

Sei una persona abbastanza ingenua e spesso non capisci quando qualcuno sta flirtando con te? Ti aiutiamo a decifrare i segnali più comuni che indicano quando qualcuno sta flirtando con te. Ogni volta che riconosci uno di questi segnali, potresti fare sapere all’altra persona che anche tu sei interessato/a a lui/lei. Questi segnali generalmente includono cose come: se i suoi piedi sono puntati verso di te (sì, è una cosa strana ma è vera), se le sue braccia sono stese lungo i fianchi invece di essere incrociate, se si avvicina a te o se ha rotto la barriera del contatto fisico. Quando sarai in grado di riconoscere questi segnali, saprai meglio come agire.