Come Essere la Ragazza che gli Uomini Vogliono Approcciare al Bar

A meno che non siate una persona estroversa, l’unico modo per ottenere un appuntamento al bar è quello di essere rimorchiabili. Se non siete brave ad approcciare un uomo o siete la ragazza tradizionale e credete che siano loro a dovervi approcciare, dovete scoprire quali sono le caratteristiche che rendono una persona desiderabile e iniziare a fare pratica.

Quindi, cosa rende una donna rimorchiabile? Non è semplice come avere un segnale sopra la vostra testa che dice “Parlate con me.” Al contrario, dovete dare l’impressione che le persone vogliano parlare con voi senza effettivamente dire una sola parola. Tutto quello che dovete fare è essere a vostro agio con ciò che siete e lasciare che la vostra autostima si irradi attraverso la stanza e aspettare che qualcuno venga da voi.

Il Vostro Aspetto Conta

Anche ci piace credere che la nostra personalità e intelligenza sono quello che attirano le persone verso di noi, la verità è che il nostro aspetto gioca un ruolo importante. Tenete a mente che il vostro aspetto non passa solo attraverso i vestiti , il vostro taglio di capelli e gli accessori che indossate. Il vostro aspetto comprende anche come i vestiti che indossate appaiono, la vostra igiene personale e il vostro comportamento in generale. Il vostro aspetto è la prima cosa che un potenziale partner vede e se non gli piace ciò che vede non ci penserà affatto a darvi una seconda occhiata.

Potete migliorare il vostro aspetto indossando vestiti attraenti e rendendo il vostro stile personalizzato. Dovete apparire pulita e fresca, quindi se uscite subito dopo il lavoro, cambiate il vostro lucidalabbra, rimettetevi il fondotinta e magari toglietevi la giacca. Quando apparite belli, vi sentite belli!

Osservate il Vostro Linguaggio del Corpo

Magari pensate non ci sia nulla di importante nel vostro linguaggio del corpo, ma vi renderete conto di quanto sia importante quando cercate di attrarre qualcuno – è effettivamente una delle prime cose che le persone notano quando incontrano l’altro. Le persone notano come camminate e vi muovete e questo può essere un fattore decisivo per decidere se verranno a parlarvi o no.

• State dritti – Le persone hanno molta più voglia di approcciare qualcuno che sta con la schiena dritta invece di inarcarsi come un hobbit. Una cattiva postura è solitamente associate a poca confidenza e sappiamo che questo è un grande ostacolo.

• Non incrociate nulla – Quando incrociate le braccia, le gambe, le caviglie o addirittura le mani, state dicendo ” sono in guardia”. Trovate una posizione comoda dove nulla è incrociato e apparirete più approcciabili.

• Usate le mani – Quando parlate con qualcuno, usate le mani come se steste chiedendo ad altri di venire da voi e parlarvi.

• Tenete il mento alto – E’ lo stesso principio di stare dritti. Quando la vostra testa punta in basso, vi fa apparire come se steste nascondendo qualcosa, che siete stanchi o che avete poca autostima.

• Guardate in faccia la persona con cui state parlando – Non è solo considerato maleducato se parlate con qualcuno senza guardarlo in faccia, ma guardandolo gli fate capire che volete che lui vi abbordi.