7 cose che gli uomini amano delle donne oltre al loro aspetto

L’aspetto funziona solo quando stai cercando di farti notare da un uomo. Se hai un bel corpo e un bel viso, puoi star certa di attirare l’attenzione di un uomo, ma è tutto ciò che otterrai. Devi renderti interessante indipendentemente dal fatto che ci siano altre donne in giro.

Oltre il fisico, eccoti 7 cose che gli uomini trovano attraenti.

1. Femminilità – La femminilità è, forse, l’arma di seduzione più potente che una donna può utilizzare quando cerca di attirare un uomo. Infatti è una cosa a cui gli uomini non riescono facilmente a resistere. È possibile mostrare la tua femminilità senza apparire debole ed indifesa, perché potrai comunque prendere il controllo su qualsiasi situazione.

2. Allegria – In ogni rapporto, è importante divertirsi insieme. Gli uomini vogliono una donna felice e raggiante. I ragazzi sono attratti da donne che hanno senso dell’umorismo, sanno adattarsi alle situazioni e divertirsi.

3. Espressività – Potresti avere un bel viso, ma non conta nulla se non sai come mostrare le tue espressioni. Puoi flirtare con lui sfoggiando un sorriso malizioso quando dici qualcosa di audace; ridere quando lui fa una battuta; lanciare uno sguardo scettico quando racconta una storia incredibile.

4. Autostima – Prima di cercare di innamorarti di qualcun altro, devi imparare ad amare te stessa e a rispettare la persona che sei diventata. Queste cose svolgono un ruolo molto importante sul tuo modo di vedere il mondo e su come la gente ti vedrà. Ricorda di allontanarti sempre da quelle persone che ti fanno dubitare della tua autostima.

5. Intelligenza – L’unico tipo di uomini con cui dovresti uscire sono quelli sicuri di sé e che non si sentono minacciati dall’intelligenza di una donna. Gli uomini vogliono una donna che possa portare avanti una conversazione che vada oltre gli argomenti di moda o di gossip televisivo. È una caratteristica da avere per attirare l’attenzione, ma è inutile se non riesci ad avere una conversazione con lui. Infatti ci sono alcuni uomini che vogliono semplicemente una fidanzata trofeo, e se ti va bene, nessun problema… Ma a molte donne non piace per nulla.

6. Autonomia – Anche se gli uomini sono generalmente considerati protettori e responsabili, ciò non significa che vogliono essere la tua risposta a tutto ciò che può succederti. È bello per loro sentirsi desiderati e necessari, ma quando cominciano a sentirsi come se tu dipendessi da loro, allora è un problema.

7. Fiducia – Avete mai notato che quando qualcuno si sente molto sicuro, cammina in posizione più eretta rispetto agli altri? Si fanno forza con questo senso di fiducia in se stessi e risulta quasi impossibile litigare con loro o rifiutarli. Gli uomini amano quando sono con una donna che emana fiducia. Sono sempre impressionati da donne che sanno quanto valgono e che non si accontentano di niente di meno.