10 cose che le ragazze single amano di San Valentino

Chi ha detto che il giorno di San Valentino è importante solo per le donne con un partner? Le donne single capiscono l’importanza di amare se stesse e, senza che abbiano necessariamente bisogno di un motivo per festeggiare il loro essere single, lo fanno con piacere il 14 febbraio.

Eccoti i 10 motivi per cui una donna single non evita questa festività, al contrario l’accetta.

1. Non ha bisogno di una vacanza per indossare un rossetto audace, darsi il capriccio di deliziose fragole ricoperte di cioccolato o sorseggiare dello champagne. Naturalmente, non rinuncerà alla possibilità di farlo in questo giorno!

2. Non ha bisogno di un uomo che le compra un mazzo dei suoi fiori preferiti, può farlo da sola. Inoltre, potrebbe farli recapitare sul suo posto di lavoro, firmando con “Il tuo ammiratore segreto”, e diventando il gossip della settimana.

3. Non ha bisogno di nessuno per uscire e regalarsi una cena costosa, può farlo da sola. In alternativa, può scegliere di spendere i soldi in qualcosa che le piaccia davvero. Mille opzioni possibili!

4. Le sue amiche si risparmiano il problema della preparazione di un appuntamento o la miseria di non avere un ragazzo.

5. Non si stressa pensando a cosa il suo ex stia o non stia facendo. Non le importa se ha una nuova fidanzata né vuole sapere che tipo di regalo ha ricevuto la sua nuova compagna.

6. Capisce che i bar sono i posti migliori, poiché qui è dove tendono a riunirsi i single a San Valentino.

7. Non ha bisogno di sentirsi così piena da voler vomitare sul suo partner dopo aver mangiato un menù degustazione di sette portate in quel nuovo ristorante in città.

8. Le commedie romantiche non sono bandite dalla sua vita. In realtà, si sente rappresentata dall’ilarità de “La mia migliore nemica” e “27 volte in bianco”.

9. La verità è che ogni donna sa che San Valentino è solo una festività per bigliettini di auguri e che non ha bisogno di una giornata dedicata all’amore.

10. Il giorno dopo San Valentino è perfetto per fare scorta delle sue caramelle preferite a buon mercato. Caramelle a metà prezzo!

San Valentino è commercializzato come un giorno in cui le coppie dovrebbero dimostrare il loro amore l’un l’altro, ma la verità è che il giorno di San Valentino ha più a che vedere con cioccolatini, fiori e gioielli costosi. A San Valentino, che tu sia single o in una relazione, si tratta di mostrare alle persone della tua vita che le ami e che sei grato di averle accanto. Non c’è bisogno di prenderla come una festività off-limits semplicemente perché sei single. Organizza una serata con i tuoi amici e scambiatevi regali ed affetto.