5 luoghi inaspettati dove conoscere fantastiche donne

Il mondo è ai tuoi piedi e ci sono un sacco di pesci nel mare. Sì, queste cose sono vere, ma quando desideri conoscere una donna non vuoi andare sempre nella stessa pozzanghera. I membri di SenzaPudore.it, uno dei siti di incontri online per uomini e donne in carriera, ha stilato una lista dei cinque luoghi più inaspettati dov’è possibile conoscere una donna, al di fuori delle chat room online.

1. Eventi di Networking
I professionisti di solito partecipano ad eventi di networking con la speranza di migliorare la propria carriera e fare nuove conoscenze. Quello che la gente non prende in considerazione è che questi eventi possono essere l’occasione ideale per conoscere un professionista che è anche single. Ricorda che l’evento è pensato per il mondo del lavoro, quindi non andare con indosso un cartello luminoso dicendo “sono single e pronto per fare nuove conoscenze”. Mantieni delle conversazioni leggermente professionali e intime, ma non eccessivamente provocanti!

2. La motorizzazione
A nessuno piace passare il pomeriggio alla motorizzazione, ed è per questo che può essere un luogo interessante per conoscere qualcuno. Pensa in questo modo: siete entrambi annoiati e stanchi di stare seduti in una sala d’aspetto. Quando trovi il coraggio di avvicinarti a lei, ricordati di sfoggiare tutto il tuo fascino e di non sembrare un pazzo.

3. Il mercato delle pulci
Le donne amano un buon affare e non c’è niente di meglio che vedere un uomo interessato ad un oggetto antico. Se individui una signora che osserva un grande pezzo di arredamento, puoi sempre offrirti di aiutarla a spostarlo. Questo le mostrerà che sei utile, un ragazzo forte, che farebbe qualsiasi cosa per lei, entro certi ragionevoli limiti, chiaro.

4. Il trasporto pubblico
Ok, può essere un po’ sdolcinato considerando tutti film in cui una persona viene lasciata in aeroporto e guarda come l’amore della sua vita lascia la città/paese, e bla bla bla. Tuttavia, quando entrambi siete bloccati in aeroporto per un aereo in ritardo, questa è l’occasione ideale per iniziare una conversazione. Ed è ancora meglio se volate sullo stesso aereo, perché già avrete qualcosa in comune. Potresti parlare di quello che hai fatto in città, di cosa hai intenzione di fare quando arriverai a destinazione, e puoi facilmente spostare la conversazione ad un invito ad uscire.

5. Eventi sportivi
Per quanto agli uomini piaccia pensare che gli eventi sportivi siano il loro santuario e che le donne che frequentano questi luoghi stiano facendo un favore ad un familiare di sesso maschile, la verità è che ci sono un sacco fan sportive di sesso femminile. Potresti restare sorpreso di sapere quante donne amanti dello sport esistono! Questi eventi sportivi sono luoghi ideali per conoscere ragazze, soprattutto se fanno il tifo per la tua stessa squadra. Non solo avrete qualcosa in comune (l’amore per lo sport e la squadra), ma potrete anche farvi compagnia a vicenda e parlare della partita al termine dello scontro. Qui è quando potresti invitarla ad un caffè.