10 Cose Fisiche che Accendono un Ragazzo

Conversazioni sexy e mosse flirtanti sono sicuramente abbastanza per accenderlo. Qui trovate 10 mosse fisiche che ogni donna dovrebbe conoscere per accendere un uomo e rendere più sexy la storia.

1 – Un bacio persistente.

Accendetelo e fatelo desiderarvi di più lasciando che il vostro bacio duri un po’ più a lungo, o augurategli la buonanotte e baciatelo sulla guancia dolcemente e facendogli battere il cuore per qualche secondo.

2 – Schiacciatevi contro di lui.

Se siete seduto di fronte ad un ragazzo e lui vi mostra qualcosa sul suo tablet o su un libro che ha ancora vicino al petto, puntate a qualcosa con il vostro dito senza prendere il libro. Lui sentirà la pressione su una parte sensibile del suo corpo e la sua fantasia inizierà sicuramente a correre.

3 – Un bacio sussurrato.

La tattica vi porta indietro nel tempo a quando eravate bambini e vi appoggiavate a lui per sussurragli un segreto, lasciate che le vostre labbra gli accarezzino le orecchie in un caldo respiro, che lo culleranno in un lento abbandonarsi a voi.

4 – Mostrate un po’ di pelle.

Solo un pezzo di pelle, niente di pazzo o esagerato, ma questo piccolo tabù potrebbe essere quello di cui ha bisogno per accendersi. Potete mostrargli un po’ del vostro corpo in molti modi, come una parte delle vostre gambe mentre indossate una gonna o un pezzo di pancia indossando un top corto.

5 – Tatuaggi.

Un tatuaggio in una specifica parte del vostro corpo accende molti ragazzi perché gli permette di far correre la loro fantasia. Molti uomini lo trovano particolarmente sexy quando ne possono vedere solo una parte e non tutto insieme.

6 – Diaframma e fondoschiena.

Queste parti del corpo sono particolarmente eccitanti quando compaiono da sotto una maglietta, e lo sono ancora di più quando non lo fate apposta.

7 – Vestiti aderenti.

Non sottovalutate mai il potere di un paio di jeans o di una maglietta aderente. Quando indossate dei vestiti aderenti, gli date modo di vedere la vostra fisicità, ma ancora di più gli date un’idea migliore di come possa essere il vostro corpo senza vestiti. Ovviamente è importante che voi siate in forma quando indossate dei vestiti aderenti.

8 – Toccarsi accidentalmente.

Ci troviamo in questa situazione quando accidentalmente tocchiamo delle parti intime di una persona( petto, tette, culo, zone intime), e probabilmente vi siete imbarazzati quando è capitato accidentalmente. Fatelo succedere per caso, e gli uomini lo riporteranno alla memoria di tanto in tanto, usatelo per accenderli. Potete stare certi che quando il suo braccio sfiorerà il vostro petto o il suo addome sentirà le vostre tette mentre vi schiacciate per sorpassarlo, lui conserverà questa immagine per stimolarsi visivamente in seguito.

9 – La camicetta scollata.

Gli uomini non possono evitare di guardare giù da una camicetta scollata se se ne presenta l’occasione. Ciò significa che probabilmente ti sbircerà di sottecchi la tua scollatura se ti pieghi o ti chini su di lui.

10 – Stuzzicatelo.

Ogni uomo si accende se è stuzzicato. Tutto quello che dovete fare è camminare verso di lui e guardarlo dritto negli occhi. Invece di iniziare una conversazione con lui, semplicemente dite” scusami,” e continuate a camminare mentre gli lanciate uno piccolo sorriso. Mentre camminate, sorridete e dite grazie, questo gli gonfierà l’ego e gli farà desiderare di parlare con voi.