10 Modi per Stuzzicarlo Facendogli Credere di Essere Interessata a Lui

Bene avete trovato un ragazzo che vi piace e al quale potreste piacere anche voi; tuttavia, ogni volta che fate un passo verso di lui, vi respinge e rimanete lì a chiedervi cos’è successo.
Prima di tutto, i ragazzi amano il brivido della seduzione e se tutto diventa troppo semplice, perdono interesse.

Potreste pensare di essere allo stesso punto ma nel momento in cui cercate di smuovere le cose e dirgli che siete interessati, non deve più conquistarvi e gli avete tolto tutto il divertimento.

Tutto dipende da come gli fate capire che siete interessati a lui senza renderlo troppo facile.

1. Usate parole vostre.
Potete anche essere fantastica, ma non sarà abbastanza se lo volete stupire. Flirtate un po’ e fatelo sentire bene con se stesso.

2. Cercate il contatto visivo.
Quando sbattete le ciglia e continuate a guardarlo negli occhi per alcuni secondi catturerete sicuramente la sua attenzione. C’è qualcosa di assolutamente irresistibile per un uomo quando una donna lo guarda dritto negli occhi.

3. Toccatelo.
Quando parlate con lui, sfiorate il suo braccio o fate finta di togliere un pelucco immaginario dalla sua giacca. Ogni volta che avete un fugace contatto pelle a pelle, gli farete capire che siete interessati e che state cercando qualcosa di più da lui.

4. Mostrate il vostro corpo.
Se avete delle gambe fantastiche non abbiate paura di mostrarle con una gonna corta o un paio di jeans aderenti. Se le vostre braccia sono eccezionalmente scolpite indossate quel top sbracciato. Qualunque cosa facciate, fatelo sfoderando voi stesse senza apparire disperate.

5. Ridete alle sue battute.
Ogni uomo ama saper far ridere una donna – lo fa sentire speciale. La prossima volta che fa una battuta, ridere almeno un po’, anche se non è così divertente.

6. Fatelo sentire speciale.
Prestate attenzione alle cose che vi dice e fatelo sentire come se fosse l’unico ragazzo nella stanza. Non spaventatevi di gonfiare un po’ il suo ego e di elargire complimenti.

7. Mostrate che siete interessate.
Volete fargli capire che siete interessate ma non volete chiedergli di uscire. Potete mostrargli il vostro interesse facendogli domande su di lui senza farlo sembrare un interrogatorio ma una sana voglia di conoscerlo.

8. Usate la tecnologia.
Facebook, Twitter, Instagram e anche messaggi di testo sono un ottimo modo per rimanere in contatto senza essere troppo esplicite.

9. Non flirtate con altre persone.
Nessuno vuole lottare per le attenzioni di qualcun altro. Quindi se siete interessate in qualcuno, non fate l’errore di flirtare con altre persone – specialmente non con qualcuno nelle vicinanze.

10. Seducetelo.
Flirtate e giocate contemporaneamente, stuzzicandolo un po’ mentre state parlando. Ricordatevi di stuzzicarlo un po’ ma senza esagerate perché anche se agli uomini piace comportarsi come se non potessero farsi ferire facilmente, la verità è che i loro sentimenti sono delicati tanto quanto i vostri.