Top 9 Fantasie Sessuali che Le donne hanno

Quando pensiamo a ciò che le persone fantasticano mentre cercano di entrare nell’umore giusto, abbiamo l’impressione che le donne siano più inclini a fantasticare sul romanticismo e così via. Tuttavia, molte delle fantasie più comuni tra le donne non sono così diverse da quelle degli uomini.

Questo solleva la domanda, però: se uomini e donne hanno fantasie simili, perché le donne sono più inclini a nascondere queste fantasie e a fingere di essere dolci e pure? Qualunque sia la ragione, molte donne diranno che non hanno questo tipo di fantasie, ma la verità è che molte di loro lo fanno. Altrimenti, non sarebbero così comuni!

Qui ci sono le 9 fantasie sessuali più comuni che le donne tendono ad avere:

1. Essere una spogliarellista – Quale donna non vorrebbe mostrare il suo lato sessuale ballando provocatoriamente per un pubblico maschile che la incoraggia? C’è qualcosa di incredibilmente allettante nell’essere osservata da un gruppo di uomini che le fanno la doccia con i soldi mentre lei li sta seducente togliendo un capo d’abbigliamento e facendo girare le sue parti piccanti a pochi centimetri dal volto di un uomo.

2. Scambio di Ruoli – Le donne spesso si chiedono come sarebbe stato essere un uomo per un giorno. Probabilmente una lei fantastica su come sarebbe avere tutto il potere, la fiducia e il potere decisionale su quello che succede in camera da letto. Se decidessi di far vivere questa fantasia, il tuo uomo dovrebbe essere d’accordo con l’essere la donna ed essere disposto a soccombere ai tuoi desideri. Questo significa che deve essere pronto a fare quello che vuoi, non importa quello che chiedi.

3. Attività di Gruppo – Sia gli uomini che le donne, spesso hanno questa fantasia. Gli uomini spesso sognano di avere un rapporto a tre con altre due donne, mentre le donne hanno la fantasia di numerosi uomini che si alternano con il suo corpo. Indipendentemente dalle fantasie, non si può negare che questa è una fantasia plausibile che potrebbe diventare realtà se entrambi i partner sono disposti ad esplorare quel lato di se stessi e del loro rapporto.

4. Dormire con un’altra donna – Non tutte le donne sono disposte ad ammettere che fantasticano di andare a letto con un’altra donna. Molte donne sono decise a non essere curiose, ma non è raro che le donne siano almeno un po’ curiose. Pensaci: perché è così sbagliato per te voler stare con qualcuno che conosce il tuo corpo dentro e fuori, dopo tutto, una donna ha le tue stesse parti e capisce come far scorrere i succhi – parlando in senso figurato.

5. Essere un’esibizionista – Molte donne fantasticano di mostrare il loro corpo davanti alla gente. Si immaginano di spogliarsi di fronte a un gruppo di voyeur, toccarsi, avere intimità mentre la gente guarda, e qualsiasi altra cosa in mezzo. Alcune persone agiscono su questa particolare fantasia divertendosi in un luogo pubblico, come un parcheggio dove ci sono possibilità di essere scoperti, ma non è una garanzia. Alcune donne che sono abbastanza audaci arriveranno al punto di compiere vari atti sessuali in webcam.

6. Essere la Sottomessa – Non si penserebbe che le donne sognano di mettersi in una situazione in cui stanno per essere ferite e umiliate da un uomo. Le femministe direbbero che questo è degradante, e le donne che fantasticano di essere sottomesse stanno ignorando i progressi delle donne. Tuttavia, ci dovrebbero essere le precauzioni di sicurezza in atto se avete intenzione di agire su questa fantasia. Non stupitevi se vi sfida apertamente – potrebbe volere una buona vecchia sculacciata!

7. Dominare – Il lato opposto della moneta sottomessa è una dominatrice. Le donne che fantasticano di essere una dominatrice spesso sognano di far soccombere un uomo ai loro desideri e fare fare a lui quello che voglioni. Ragazzi, se la vostra signora vuole essere un dom, siate pronti ad essere il suo piccolo giocattolo ed essere disposti a fare come dice lei. Siate preparati per il meglio ma aspettatevi sempre il peggio perché alcune donne possono essere piuttosto creative!

8. Dormire con uno sconosciuto – Molte donne eviteranno il tocco di uno sconosciuto. Tuttavia, quando fantasticano su di esso, si eccitano più che mai. Il solo pensiero di incontrare un ragazzo casuale e di andare avanti tutta la notte può essere esattamente quello che serve per eccitarla. Questa fantasia di solito consiste nell’ignorare tutte le inibizioni e lasciarla dire e fare cose che non si sognerebbe mai di fare con il suo uomo.

9. Lei è il Centro dell’Attenzione – Questa fantasia è dove lei è l’unica donna in una stanza piena di uomini. Qui è lei a l’essere toccata e baciata da ogni sorta di uomini. Questa è una delle migliori fantasie perché la fa sentire voluta, desiderata e come se fosse l’unica cosa che questi uomini vogliono.