Come mostrare affetto al partner secondo il tuo segno zodiacale

Alcune persone mostrano il loro affetto con un abbraccio mentre altre mandano un SMS veloce. Abbiamo tutti i nostri modi di mostrare il nostro affetto a chi amiamo e anche il segno zodiacale può entrarci qualcosa.

Ecco un elenco del modo in cui i diversi segni zodiacali tendono a mostrare il proprio amore.

Capricorno (22 dicembre 22 – 19 gennaio)
I capricorni tendono a essere più calorosi e gentili con le persone a cui tengono. Vanno a prendere il piatto che ti piace dal tuo take away preferito. In altre parole, sono attenti e premurosi.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)
Se esci con Acquario, non dovrai mai chiederti quali sono i suoi sentimenti nei tuoi confronti. Chi appartiene a questo segno non ha problemi a mostrarsi affettuoso: è contento di coprirti di baci, ti manda dolci SMS o bigliettini d’amore a sorpresa quando meno te lo aspetti o magari fa qualcosa di assolutamente imprevisto come comprarti quella scarpiera che avevi detto di volere.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)
I Pesci mostrando di amarti quando ridono a tutte le tue battute (anche a quelle che non fanno ridere), sono scherzosi con te o magari ti fanno un regalo divertente.

Ariete (21 marzo – 19 aprile)
Se le coccole sono il modo che preferisci per esprimere affetto, allora dovresti stare con un Ariete perché anche a loro piace coccolare. Se invece non sei così ma ti piacciono le sfide di arguzia, un Ariete sarà felice di mettersi in gioco e impegnarsi con te in una giocosa schermaglia verbale per vedere chi cede prima.

Toro (20 aprile – 20 maggio)
Le persone del Toro mostrano di tenere a te cucinandoti il tuo piatto preferito o stupendoti con un regalo ben scelto. Alle volte non si tratta nemmeno di ciò che fanno o ti regalano: i nati del Toro possono farti sentire il loro affetto anche solo pendendo dalla tue labbra.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
Se stai con un Gemelli, puoi essere certo che farà qualunque cosa per farti sorridere o ridere. È così che mostra il suo affetto e gli piace fare lo sciocco per divertirti. Non solo, ama il contatto fisico, anche in modo innocente.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)
Se stai con qualcuno del Cancro, sii pronto a sentirti fare un complimento anche senza motivo. Non solo: se vai a trovarlo senza preavviso, sicuramente avrà sotto mano il tuo spuntino o la tua bevanda preferiti per farti sentire a casa tua.

Leone (23 luglio – 22 agosto)
I nati del Leone fanno facilmente complimenti come quelli del Cancro, ma tendono a esagerarli. Hanno una mentalità massimalista. Quindi, quando ti afferra e comincia a farti il solletico, non stupirti se dovrai pregarlo di lasciarti stare. Forse l’inizio più importante del fatto che ci tiene è che trova il tempo per stare con te.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)
Le persone della Vergine mostrano affetto in modo particolare: mettendo in ordine le tue cose. Sono felici di mettere la tua collezione di DVD in ordine alfabetico o gli abiti nel tuo guardaroba ordinati per colore. Amano anche condividere, quindi, se vuoi un morso del loro panino, non ci pensano due volte.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
La Bilancia è famosa per la gentilezza ma, quando tiene a te, lo è ancora di più. Ti darà nomignoli affettuosi e ti abbraccerà con calore.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Gli Scorpione sono un po’ misteriosi, quindi quando si aprono ti diranno cose che non hanno mai detto a nessun altro. Oppure, se la situazione si fa troppo seria, faranno qualcosa per spezzare la tensione. I nati dello Scorpione sono persone intense e appassionate, ma hanno anche un incredibile senso dell’umorismo.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
I nati del Sagittario ti faranno capire che tengono a te invitandoti ad andare da qualche parte. Ti faranno sapere che ci sono nella tua vita anche chiamandoti quando meno te lo aspetti o magari ti daranno consigli utili. Sono lì per te quando ti serve.