Cinque tipi di uomini che troverai in qualunque bar

Ci sono un sacco di donne che preferiscono evitare i locali notturni o le discoteche nella loro ricerca di un uomo e che perlustrano altri luoghi dove incontrare altri tipi di uomini, come per esempio i bar. Sappiamo tutti che esistono innumerevoli tipi di uomini, quindi potresti pensare che andare in un posto normale, come un bar qualunque, sia un’ottima strategia per incontrarne una discreta varietà.

Ebbene, forse non troverai tutta la varietà che speravi, perché di solito ci sono solo cinque tipi di uomini che frequentano abitualmente i bar. Sono pur sempre parecchi, comunque!

Diamo un’occhiata ai cinque tipi di uomini che ti può capitare di incontrare nel tuo bar preferito:

1. Il tipo in cerca di un appuntamento.

Oltre ai locali notturni e alle discoteche, i bar sono la risorsa successiva: ovvio, altrimenti, perché ci andresti? Non dimentichiamo che sono una fermata fondamentale per tutti coloro che amano davvero il caffè. Sono il luogo ideale dove aspettare al varco nella prima serata ragazzi a cui qualcuna ha dato buca. Sapevi che i bar sono i luoghi più scelti per i primi appuntamenti? In ogni modo, se gli hanno dato buca e su lo trovi attraente, offrigli un muffin e prendi il posto dell’altra donna. La sua perdita è il tuo guadagno!

2. Lo scrittore frustrato.

In generale, questo tipo sta chino sul suo laptop a scrivere. Ogni tanto, si guarda intorno con un’espressione addolorata sul volto, come se stesse cercando di superare il blocco dello scrittore. Non ti consigliamo di avvicinarlo a meno che tu non abbia qualcosa di veramente importante da dire come i tuoi capelli hanno preso fuoco o una informazione del genere, altrimenti resterà del tutto indifferente.

3. Il tipo che studia come se non ci fosse un domani.

Questo tipo è circondato da libri, quaderni, carte e tazze di caffè vuote. Lo noterai in una delle zone più tranquille del bar, mentre occupa tutto lo spazio umanamente possibile. Per fortuna, puoi usare la cosa a tua vantaggio offrendogli un espresso (anche se probabilmente ne ha già presi diversi) e chiedergli se gli serve aiuto per studiare. Guadagnerai dei punti in più se sai conosci effettivamente la materia che sta studiando e sei in grado di aiutarlo davvero.

4. L’hipster che “vive” lì.

Entri in un posto e, praticamente tutte le volte, vedi questo tipo seduto allo stesso tavolo. Finge di essere un uomo navigato e potrebbe guardati con sufficienza, a seconda di cosa stai bevendo. Ti consigliamo di avvicinarlo con cautela. Non ti interessa una lezione sui vari tipi di caffè, su com’è fatto e qual è la miscela migliore. Gli hipster sono simpatici visti da lontano ma sei sicura di voler uscire con uno di loro? Potrebbe essere pesante.

5. L’attraente, ma estenuato, barista.

La giornata di un barista può essere abbastanza frenetica, soprattutto durante gli orari di punta della colazione mattutina. Comunque, se hai preso di mira un bel ragazzo e hai persino avuto l’occasione di fare una breve conversazione con lui mentre ti stava preparando il cappuccino, invece di dirti come ti chiami, dagli il tuo numero! Qual è la cosa peggiore che potrebbe succedere? Non capisce l’antifona e grida il tuo numero di telefono per tutto il bar? Beh, anche questo potrebbe essere un vantaggio, in fin dei conti! Comunque vada, è una situazione vincente.

Bonus: il tipo che è solo di passaggio. Se stai cercando una cosa non troppo seria e hai solo voglia di uscire con qualcuno di nuovo, cerca quel tipo che non è della zona ed è solo di passaggio. Lo puoi notare seduto con accanto una cartina o una guida turistica, mentre sta organizzando la sua giornata. Puoi offrirgli il tuo aiuto vedendo dove vuole andare e suggerirgli che potresti mostrargli i posti migliori della tua città.