La lista definitiva di giochi da camera da letto maliziosi per ravvivare la vostra notte

Siete interessati, insieme al vostro partner, a deviare dalla tipica serata d’appuntamento che consiste in una cena e un film? Abbiamo qualche idea per te!

In questo articolo troverete una vasta collezione di giochi e idee che voi e il vostro partner potrete provare e che vi prepareranno per una serata piena di divertimento che potrebbe arrivare fino al mattino presto. Se siete pronti e disponibili, iniziamo con questa lista!

Giochi di carte

1. Affari Privati – Questo è un gioco di carte che coinvolgerà voi e il vostro partner in conversazioni profonde sulla vostra relazione e intimità. Dal momento che ci sono più di 500 carte nel gioco, ci saranno un sacco di cose da discutere!

2. Versione adulta di Preferiresti…? – La versione per adulti di questo gioco vi farà ridere a squarciagola mentre discutete di idee per evocare nuovi scenari nella vostra relazione.

3. Divertiamoci – Questo gioco è tutto sul far uscire il vostro rapporto dallo stallo nel quale potrebbe attualmente trovarsi. Siate pronti a cambiare le cose, esplorare, ed essere più audaci in camera da letto!

4. È una partita d’amore – Fate scoccare le scintille con il vostro amore con questa versione adulta di Match. La cosa migliore è che è un gioco stampabile gratuito che puoi trovare online. Punto!

5. Un Anno di Giochi Creativi per gli Amanti – Questo è un gioco che ha 52 giochi diversi con cui voi e il vostro partner potete giocare per tutto l’anno. Si potrebbe giocare anche a un nuovo gioco ogni settimana!

Attività

1. Strip Horse – Non ci aspettiamo che tu faccia questo gioco fuori (a meno che tu non sia abbastanza audace e sicuro di te stesso!), ma puoi afferrare il set da mini basket dei tuoi figli o anche usare un cestino della spazzatura. Stampate semplicemente il gioco e preparatevi ad alzare la temperatura!

2. Amour Tempt and Tease Romance Kit – Questo è un set in 3 pezzi che farà sentire amorosi te e il tuo partner in un attimo. Basta essere sicuri che il vostro partner (o voi stessi!) riusciate a sopportare di essere solleticati e presi in giro a lungo.

3. Dirty Deeds – Riscaldate la vostra camera da letto giocando con questo divertente gioco per due. Stampate un mucchio di idee e suggerimenti e buttatele in un cestino. Ognuno di voi prende i risultati tirando fuori i pezzi di carta e facendo tutto ciò che è scritto sul bigliettino.

4. Deal or No Deal – Questo non è per i deboli di cuore. Con questo gioco, potrete vedere quanto vivace voi o il vostro partner riuscite ad essere perché si può creare una situazione davvero particolare senza esclusione di colpi con questo gioco!

5. The Naughty Bucket List – Con questa attività, tu e il tuo partner compilate una lista di cose che avete sempre desiderato fare. Una volta che la lista è completa, devi iniziare a lavorarci sopra. Passa attraverso l’elenco e contrassegna ogni attività che fate. Per esempio, vuoi fare sesso sotto la pioggia? La prossima tempesta di pioggia, andare fuori e datevi da fare!

Giochi da tavolo

1. Jumbling Pieces – Pensate a questo gioco come una versione adulta di Jenga. I pezzi sono impilati nello stesso modo, ma invece di essere pezzi vuoti, ognuno ha un suggerimento su di esso. Qualunque pezzo si tira fuori, si deve fare quello che dice.

2. XXXopoly – Questo gioco riuscirà di sicuro a tenere la noia a bada, aumentare la vostra intimità, e mantenere le cose interessanti. La parte migliore è che non giocherai mai allo stesso gioco due volte!

3. Strip Chocolate Checkers – Come si perdono pezzi di gioco, si perde qualche capo di abbigliamento. Inoltre, chi non ama un po’ di cioccolato per spuntino?

4. Bedroom Rockstar – Questo è un gioco in cui tu e il tuo partner farete un bel po’ di rock and roll. Tutto quello che dovete fare è scegliere una carta, eseguire il compito, e continuare ad andare avanti tutta la notte.

5. Twister – Questo è un classico gioco al quale di solito giocano i bambini; tuttavia, con alcune modifiche, è possibile trasformarlo rapidamente in una versione per soli adulti. L’abbigliamento non è necessario!

Travestimenti

1. Bedazzling – Anche se i ragazzi possono non essere troppo felici di questa idea, le signore possono far scintillare le loro parti intime con gemme di strass. Questi piccoli accenti divertenti possono essere una piccola sorpresa per il tuo uomo mentre ti toglie i tuoi vestiti.

2. Body painting – Fletti i tuoi muscoli creativi e tira fuori le vernici per il corpo. Ora è la tua occasione per coprire il tuo amante in colori vivaci. La parte migliore è la pulizia quando si arriva a fare il bagno a vicenda!

3. Commestibile Body Paint – Mantenendosi con il tema artistico pratico, perché non regalare a qualcuno una tinta che si può mangiare, invece di mandarla giù per lo scarico? Questo si che è speziare le cose!

4. Costume Party – Che si sfoggino costumi a tema adulto, o si crei il proprio, è possibile giocare di ruolo a vostro piacimento. Questo gioco è perfetto per coloro che hanno sempre voluto essere qualcuno di fantastico come Superman, Batman, o qualsiasi altra cosa si sia mai manifestata nelle tue fantasie.

5. Raid the Kitchen – Che si afferri lo sciroppo di cioccolato, miele e panna montata, o si sfoggino mutandine commestibili e altre delizie sexy, portando il dessert nei vostri giochi in camera da letto, non dovrete preoccuparvi di mantenere la vostra energia durante il vostro tempo sexy.