Sedurre un uomo con queste domande cattive

Parlare con un ragazzo è abbastanza facile per la maggior parte delle persone; tuttavia, cercare di parlare sporco con lui per la prima volta può sembrare un po’ imbarazzante, specialmente se sei qualcuno che non riesce a contenere le risatine, o se hai difficoltà con quello che dici mentre cerchi di fare sul serio.

Se vuoi qualche idea di domande seducenti da fare a un ragazzo, ti copriamo noi. Mentre parli con il tuo ragazzo, cronometra bene le tue domande e sarai in grado di sedurlo senza problemi!

Domande seducenti da fare a un uomo

Avete la possibilità di porre queste domande di persona, ma finché non vi sentite a vostro agio nel farlo, potete porre queste domande tramite messaggi di testo. Quando ci si impegna in un gioco cattivo sullo stile delle “20 domande”, hai una buona probabilità che entro poco tempo starete facendo piani per incontrarvi e iniziare a fare sul serio.

Ci sono un sacco di domande cattive che si potrebbero fare a un uomo, tuttavia, se si vuole accenderlo, si consiglia di iniziare lentamente e lavorare fino alle domande più personali e intime. In primo luogo, si vuole iniziare ponendogli delle domande di cui si conoscono già le risposte. Non è perché ti dimentichi, ma è sempre bello sentirlo da lui. Queste domande possono essere qualsiasi cosa, da quello che fa per divertimento, se ti trova attraente, se è single… Sai, le solite domande banali.

Non vuoi che lui abbia l’impressione che tu sia l’unica a fare domande sexy, però. Rendendo le domande più seducenti man mano che si va avanti, si stanno rendendo le sue risposte più sporche, che gli darà l’impressione che sta facendo anche lui delle mosse. Ehi, è il suo ego, fateglielo credere, se vuole.

Come iniziare a fare le domande cattive

Vorrai iniziare a fare queste domande quando sai che non ha niente in programma per la serata ed è solo. È probabile che andrete avanti e indietro in questo modo per buona parte della notte, quindi è una buona idea che non abbiate niente in programma. Non dimentichiamo che speriamo di portarlo a casa tua entro la fine della notte, comunque!

Tenete a mente che queste domande sono a risposta aperta, e probabilmente si aspetta che rispondiate anche voi a tono. Quindi assicuratevi di essere pronte e disposte a fare la cattiva come lui.

Ora che abbiamo detto le cose basilari, qui ci sono 20 domande maliziose che si possono fare quando si vuole sedurre un uomo.

1. Ti piacciono i discorsi maliziosi?
2. Quante volte mi guardi il sedere quando mi allontano da te?
3. Su una scala da 1 a 10, come giudicheresti le tue capacità di baciare?
4. Qualcuno ti ha mai visto mentre eri nudo?
5. Quando è stata l’ultima volta che hai fatto il bagno nudo, se l’hai mai fatto?
6. Che tipo di abito può indossare una donna che ti faccia eccitare?
7. Che cosa indossi in questo momento?
8. Che tipo di abito pensi che sarebbe più adatto a me?
9. Se ti chiedessi di aiutarmi a scegliere un abito, mi aiuteresti?
10. Qual è la tua parte preferita dell’anatomia di una donna, e perché?
11. Dove pensi che i tatuaggi appaiano meglio sul corpo di una donna?
12. Quando vai a letto, cosa indossi di solito?
13. Mi permetti di farti fare un massaggio completo del corpo?
14. Quali sono le tue mosse vincenti quando sei impegnato nei preliminari?
15. Qual è la tua fantasia sessuale più cattiva?
16. Cosa pensi che succederebbe se ci ubriacassimo insieme?
17. Hai mai mandato a qualcuno una tua foto di te stesso nudo?
18. Ti sei mai eccitato mentre mandavi messaggi a qualcuno?
19. Se fossimo l’uno con l’altro in questo momento, cosa staremmo facendo?
20. Quanto tempo ti ci vorrebbe per arrivare a casa mia?

Cosa ne pensi? Pensi che queste domande siano abbastanza vaporose da indurre un uomo a lasciare perdere tutto quello che sta facendo e a venire a casa tua? Basta provare. Rimarrai sorpresa da quanto velocemente si presenterà alla tua porta. Tenete a mente che non volete sembrare come se le domande sono forzate o destinate ad essere divertenti. Concentratevi sull’essere seducenti, e fategli sapere che siete completamente serie ed eccitate!