Come trasformarti all’istante in un “tipo sexy”

È vero che l’amore è soggettivo, ma ci sono alcune cose che non si possono non vedere. Se desideri essere più attraente per le donne, ecco come puoi diventare “il tipo sexy” che tutte vogliono, immediatamente!

• Vestiti con capi color cachi. Abbinandoli con un paio di jeans strappati e stinti, ti presenti alle donne dicendo che se adulto, hai stile e sai come comportarti: anche se in realtà non è vero.

• Suona uno strumento. Che sia la chitarra (lo strumento musicale preferito dalla maggior parte di uomini), il pianoforte o magari l’armonica, se mostri di avere un’abilità musicale di qualche tipo, le donne cadranno ai tuoi piedi.

• Sii un gentiluomo. Tutte le donne vogliono stare con un uomo che sappia come trattarle. Vogliono un uomo che sappia cos’è la cavalleria e non abbia timore a mostrarlo, anche di fronte ai suoi amici.

• Parla di qualcosa di diverso dallo sport. Le donne capiscono che lo sport è importante nella tua vita, ma vogliono sapere che c’è qualcos’altro per te al mondo oltre a dare calci a un pallone o girare in tondo in macchina per ore.

• Scegliti un profumo di marca. Le donne sono attratte da un uomo che ha indossa un buon profumo e si ricordano sempre quello che usi. Se non sai quale sia il profumo più adatto a te, puoi sempre andare sul classico, come Old Spice o Drakkar Noir. Se sono così apprezzati, ci sarà un motivo.

• La barba non è attraente. Solo perché adesso vanno di moda, non significa che tu debba sfoggiarne una. Molte donne non trovano così eccitante tuffarsi in una grossa barba ispida.

• Esercita il tuo senso dell’umorismo. Se vuoi farla davvero cadere ai tuoi piedi, mostrale quanto puoi farla divertire. Guadagnerai un sacco di punti in più se riuscirai a raccontarle una barzelletta che non ha mai sentito, facendolo in modo naturale e non forzato.

• Evita di essere troppo modaiolo. Seguire una moda del momento va bene, ma scegli un tuo stile. Se tenti di essere sempre alla moda e segui tutte le tendenze, sembrerà che tu esageri e questo non è attraente.

• Non aver timore di essere sudato, entro certi limiti. Il sudore può essere utile perché rilascia golosi feromoni da cui le donne sono attratte. Questo non vuol dire che devi puzzare come un animale. Però se sei appena uscito dal lavoro e hai un appuntamento con una donna in un bar, non essere imbarazzato se sei ancora leggermente sudato. Basta non stare fuori troppo a lungo, prima di andare a casa a farti una doccia.

• Cerca di essere pulito, non metrosessuale. La differenza tra essere metrosessuale e avere una buona igiene personale è che le tue sopracciglia sono più belle delle sue. Invece di preoccuparti di creme idratanti e per il contorno occhi, concentrati sul fatto di essere in ordine, pulito e presentabile.

• Non fare il sapientone. Magari sei intelligente, ma questo non significa che devi vantartene. Se lei dovesse fare un errore nel parlare di qualcosa, non devi correggerla. Non devi farla sentire stupida o, ancora peggio, darle l’impressione di trattarla con sufficienza.

• Cura la tua pettinatura. Non devi dedicare tanto tempo quanto farebbe una donna ai tuoi capelli, ma devi comunque aver cura del tuo taglio. Quello che intendiamo è che, invece di alzarti dal letto e passarti le dita tra i capelli sperando che così possa andare, fatti un bel taglio, mantienilo nel tempo e acconcialo in modo che ti stia bene. Fidati di noi, lei noterà e apprezzerà il tuo impegno.