Idee di appuntamenti per il malizioso moderno

In questo eccitante mondo di incontri, tendiamo a diventare creature dell’abitudine. Cadiamo in un solco e può essere una sfida liberarcene, a volte a scapito della relazione.

Non deve essere così, però! Oh no, no, no! Abbiamo alcune idee di appuntamento che possono aiutare a mantenere la chimica sessuale, a renderla ancora eccitante, e a far sì che non ci si stanchi più l’uno dell’altro.

Jenga per Adulti – Questo è un modo divertente per dare un tocco adulto ad un classico gioco per bambini. Si potrebbero dividere i blocchi tra voi stessi e il vostro partner e scrivere varie domande per adulti, sfide, e altre cose divertenti sui blocchi. Ogni blocco che viene tirato, quella persona deve fare quello che c’è sul blocco. Il livello di malizia dipende interamente da voi.

Artisti del Pick Up – Indipendentemente da quanto tempo tu e il tuo partner vi siete frequentati, può essere abbastanza lusinghiero quando uno sconosciuto flirta con te. Puoi giocare a questo gioco andando in un bar separatamente. Fate finta di non conoscervi (puoi anche adottare personaggi diversi) e provate e corteggiarvi a vicenda. Se siete in grado di giocare le carte nel modo giusto, potreste essere fortunati la prima notte; biricchini!

Indossa Lingerie Sexy e guarda film erotici – Niente si diffonde in una notte piena di intimità seducente come indossare indumenti che ti fanno sembrare e sentire sexy, mentre guardi film che hanno forti connotazioni erotiche. Si guarda un film romantico soft-core (i film tipicamente stranieri sono l’ideale per questo) o si salta tutta la lanugine e la poltiglia e si va direttamente per i film vietati ai minori. La scelta è vostra.

Festa Artistica Alcolica Fai da Te – Sicuramente avete visto innumerevoli pubblicità per questo tipo di eventi presso gallerie d’arte locali o bar. Potete trarre ispirazione da questo evento e farlo a casa vostra. Prendete un paio di bottiglie di vino o champagne, una varietà di forniture artistiche, e impazzite. Quello che si usa come tela dipende da voi. Alcune persone usano la tela vera e propria, mentre le dita veramente avventurose dipingono direttamente sui loro amanti. Basta essere sicuri di utilizzare vernici per il corpo o qualcosa di idrosolubile. Non vuoi dover spiegare le cause delle macchie di colore brillante sulla tua pelle che non si staccheranno il giorno dopo al lavoro.

Costruire un fortino insieme – Affronta la cosa, i fortini non sono più solo per i più piccoli. Raccogli un mucchio di coperte, cuscini, snack e bevande e divertitevi a costruire il fortino per adulti nella camera da letto o nel soggiorno. Non c’è niente di più romantico o cattivo di nascondersi e sporcarsi nella vostra tana privata di piacere. Se avete la fortuna di vivere in un’area appartata, costruite la vostra fortezza all’esterno e includete anche un pozzo del fuoco.

Appuntamento al contrario – Di solito un appuntamento inizia con una cena e un film, un bicchierino della buonanotte, per poi tornare a casa con la vasca da bagno e magari una notte di amore appassionato. Capovolgete la sceneggiatura e fare tutto in ordine inverso. Questo significa che l’appuntamento inizia con il sesso selvaggio, vi lavate entrambi (preferibilmente insieme) e poi uscite per un drink, una cena e un film. Anche se non possiamo garantire che andrete oltre la parte della doccia – se potete, complimenti!

Il massaggio sensuale – se si sta uscendo con qualcuno che tende ad essere stressato, non si fa errore dando loro un massaggio completo con oli caldi, luce morbida delle candele, e un po’ di vino per rilassarsi. Scoprirete che quando sono rilassati, fare l’amore è molto più piacevole – sia per voi che per il vostro partner. Inoltre, se si prende il tempo per farli sentire bene, è probabile che faranno lo stesso per voi.

Sperimentare un “Prima Volta” Insieme – Anche se questo non è esplicitamente malizioso, potrebbe esserlo. Quando tu e il tuo partner prendete parte a una nuova esperienza insieme, si sta promuovendo un legame con l’altro che va più in profondità di qualsiasi altro legame che si può condividere con un’altra persona. Ad esempio, se si va a sciare insieme per la prima volta, si è in grado di vedere l’altro essere vulnerabili, e questo può essere un sentimento intimo perché alla maggior parte delle persone non piace mostrare quel lato di se stessi. Queste nuove esperienze possono portare a più avventure e più attività che si possono fare insieme.

Comportarsi di nuovo come adolescenti – Ah, il primo amore. C’è poco in questo mondo che può essere paragonato all’innocenza degli adolescenti innamorati. Questa è la vostra occasione per riconquistare quella cruda innocenza e rimetterla nella vostra relazione. Se è passato così tanto tempo da quando sei stato adolescente e non ti ricordi cosa hai fatto ad un appuntamento, ecco alcune idee:
Pomiciate nelle sale cinematografiche.
Pomiciate sul sedile posteriore della macchina.
Andate nella zona delle coppiette della vostra città e appartatevi.
Rimanere fuori tutta la notte in spiaggia, solo per parlare.

Queste opzioni sono solo alcune idee. Ricordate, qualsiasi cosa era un gioco quando eravate adolescenti!