5 tecniche per baciare e lasciarlo di stucco

Quando parliamo di baciare, ognuno ha dei trucchi e suggerimenti che crede che lo distingueranno dal resto. Nonostante alcuni di questi funzionino, ti spieghiamo cinque tecniche che ti faranno passare da un “niente male” a un “wow!”.

Il bacio triangolare
Questa tecnica è divertente, ma non è la più facile. È perfetta per qualsiasi azione sotto le lenzuola e inizia con il solito bacio sulle labbra. Dopodiché, ci si muove lentamente dalle labbra alla guancia e poi al collo. Dopo aver baciato il collo, si torna alle labbra. Hai visto? Hai disegnato un triangolo!

Il segreto per dare questo bacio è non renderlo ovvio, i passaggi da una parte all’altra dovrebbero essere delicati e semplici. È possibile farlo alternando bacetti e baci più appassionati mentre si passa da una zona all’altra.

Mordicchiare
A volte, quando le persone si baciano, non sanno cosa devono fare esattamente con le loro labbra. Dovrebbero protenderle di più? Dovrebbero leccarle in modo da essere abbastanza umide? E quando invece sono troppo umide? Ciò che le persone non realizzano è che c’è molto di più da baciare oltre che le labbra.

Questa tecnica utilizza i denti. Ora, prima di usarla, leggi attentamente. C’è qualcosa che risulta incredibilmente eccitante nel mordicchiare il labbro inferiore o addirittura la lingua del tuo partner. È una tecnica audace, giocosa e può accelerare la situazione abbastanza rapidamente se eseguita correttamente. Ora, tieni a mente che se non vuoi fare come Mike Tyson, non mordere il tuo partner in modo violento, ma mordicchialo delicatamente.

Anche succhiare va bene
Quando unisci il mordicchiare con il succhiare il labbro o il collo del tuo partner, ottieni una combinazione vincente. Per farlo, devi catturare le sue labbra tra le tue, e tirarle delicatamente verso di te. Passa la tua lingua sulla sua bocca e succhiala delicatamente. Non cercare di fare un succhiotto, perché potrebbe essere fastidioso. Ma se lo fai bene, intensificherai il bacio e lo ecciterai tantissimo.

Coinvolgi le tue mani
Non c’è assolutamente alcuna necessità di lasciare le mani fuori dal gioco quando stai baciando il tuo partner. Coinvolgile e lasciarle scivolare sul suo corpo. Aggroviglia le dita tra i suoi capelli, accarezzagli/le la guancia, lascia che le dita palpino il suo corpo. È sempre una buona idea tenere le mani attorno al collo, attorno alla testa e sul viso, ma puoi anche spostarle lentamente verso giù, se è quello che stai cercando.

Muoviti verso le orecchie
Le orecchie del tuo partner sono sensibili, e mordicchiando delicatamente il lobo del suo orecchio vedrai come la situazione si farà sempre più bollente, e lui/lei diventerà creta tra le tue mani.