8 frasi di approccio che funzionano davvero

Ti sei mai chiesto perché la maggior parte degli uomini falliscono quando cercano di approcciare una donna utilizzando una frase ad effetto? La maggior parte di queste frasi non mostrano alcun fascino o creatività. Alcuni ragazzi semplicemente non hanno il brio che gli permette di uscirsene con i migliori approcci.

Non ci fraintendere, una frase ad effetto può raggiungere il suo obiettivo quando viene scelta ed utilizzata correttamente per iniziare una conversazione, piuttosto che come sistema per entrare nelle sue mutande. Proprio per questo, qui ci concentreremo sulle frasi che possono essere utilizzate per iniziare una conversazione. Dopo tutto, questa è la vera ragione per cui gli uomini le usano, no?

1. “Scusa, è occupato questo posto?”
Questa frase è innocente, gentile e trasuda considerazione. Molti ragazzi fanno l’errore di credere che quando una donna è seduta accanto ad un posto vuoto, è da sola. Questa sottile domanda, le dà l’opportunità di chiarirti educatamente la situazione (“Sì, è occupato.”), o di invitare a sederti.

2. “Vuoi ballare?”
Tieni a mente che dovresti usare questa frase se effettivamente sai muoverti in pista. Se sei capace di sorprenderla, potresti trovarti presto al bar per una chiacchierata e un drink, o passeggiando fuori per andare da qualche altra parte un po’ più tranquilla.

3. “Posso offrirti un altro drink?”
Questa frase può essere utilizzata ovunque. Può essere un ottimo modo per mostrarle che sei gentile, attento e premuroso.

4. “Vieni spesso qui? Mi piacerebbe sapere cosa pensi su…?”
A prima vista, questa sembra la tipica frase ad effetto. Tuttavia, se detta con un po’ difinezza, può funzionare. Ad esempio, se sei in un ristorante, puoi chiederle di consigliarti qualcosa che le piaccia. Le donne amano che le venga chiesto il loro parere e lei sarà felice di dartelo.

5. “Scusami, speravo che potessi aiutarmi…?”
Con questa frase puoi chiederle di aiutarti con qualcosa di semplice, come il nome di una canzone, ordinare un drink o vincere una scommessa tra amici. Questo le dimostrerà che sei interessato a lei e che stai cercando di rompere il ghiaccio.

6. “Questo posto non ti sembra…?”
A seconda del suo stato d’animo, questa frase potrebbe portare a due situazioni diverse. Se si sta divertendo, potresti fare dei commenti positivi sul posto. Se invece si sta annoiando, potresti parlare della deludente esperienza.
In entrambi i casi, romperai il ghiaccio e potrai iniziare una conversazione.

7. “Sembra che hai voglia di chiacchierare con qualcuno.”
Quando utilizzi questa frase in modo corretto, riuscirai a farla sorridere, a rompere il ghiaccio ed iniziare una fantastica conversazione.

8. “Posso accompagnarti a…?”
Questa frase può essere un po’ difficile, poiché si trova al limite tra l’essere educato e sembrare uno stalker. Se la vedi uscire da sola, che sia da un bar, da un ascensore o dal suo tavolo, questo approccio le comunicherà un senso di sicurezza. Tuttavia, se ti avvicini ad una donna in un parcheggio o in un garage, potresti farle paura e metterla in allerta.