7 tecniche per essere un incredibile baciatore

Ci crederesti mai che ci sono innumerevoli persone che vedono il bacio come un atto molto più intimo che fare sexxo? Questo perché si è faccia a faccia, bocca con bocca con qualcuno. Si è molto più vicini e si ha la possibilità di creare una connessione molto più profonda di quanto si potrebbe fare tra le lenzuola.

Detto questo, non tutti sono dei grandi baciatori. A volte pensiamo di essere bravi, ma in realtà non siamo granché. Ecco alcuni modi per diventare un incredibile baciatore e farlo/a tornare da te.

1. Fagli prendere l’iniziativa.

Gli uomini moderni sono tutti a favore dei diritti delle donne, dell’uguaglianza di genere e simili, ma questo non significa che vogliono prendere il posto di una donna quando si tratta di dare un bacio. È piuttosto interessante poiché, nonostante siano degli accaniti difensori delle donne, gli uomini tendono ad essere più tradizionali quando si tratta di baciare.

2. Tieni gli occhi chiusi.

Non molte persone trovano attraente essere fissati negli occhi così da vicino mentre si baciano appassionatamente, anche quando si tratta del miglior sguardo possibile. Quindi è inutile dire che è sempre una buona idea tenere gli occhi chiusi quando si è in modalità “ventosa”.

3. Il bacio alla francese è un must.

Quando parliamo di baci, c’è qualcosa di intensamente piacevole in un bacio alla francese. Forse è il fatto di scambiarsi la saliva o di sentire il suo ​​respiro sulle tue labbra, o forse le immagini che le persone creano nella loro mente. Qualunque cosa sia, sicuramente in nessun caso dovresti evitare i baci con la lingua.

4. Non dimenticare di usare le mani.

Un buon baciatore sa che per rendere l’esperienza davvero memorabile, è necessario utilizzare le mani. Quindi non stare lì con le braccia lungo i fianchi! Intreccia le tue dita con le sue, metti le mani tra i suoi capelli, prendi le sue guance tra le tue mani o accarezzagli la schiena, insomma, fai qualcosa!

5. Non essere timido.

Ci sono alcune persone che, quando baciano, amano andare sul sicuro, e poi ci sono quelli che non sono timidi e che non hanno paura di giocare un po’. Ci sono un sacco di movimenti che possono rendere i baci più divertenti, basta usare la tua immaginazione. Tieni a mente, però, che non tutte le persone sono uguali, quindi prima giocherella con le sue orecchie e vedi come reagisce.

6. Evita le labbra screpolate a tutti i costi.

A nessuno piace baciare della carta vetrata, è un dato di fatto. Le tue labbra devono essere morbide, elastiche e desiderabili. Quindi non avere paura di usare un sacco di burro cacao durante il giorno. Basta essere sicuri di evitare gloss appiccicosi o rossetti che sbavano.

7. Non avere paura di essere esigente.

Se desideri un bacio davvero memorabile, devi essere esigente con chi baci. Non dovresti essere disposto a baciare chiunque, dopo tutto l’attrazione deve essere qualcosa più di una semplice attrazione fisica.