3 modi per essere sicure che lui sa che vale la pena andarti dietro

Gli uomini possono essere creature volubili a cui piace pensare che una donna dovrebbe cadere ai loro piedi solo perché sono fantastici. E questo potrebbe anche essere vero, lui potrebbe avere tutto ciò che hai mai desiderato in un uomo. Ciò nonostante desideri che lui riconosca che, per quanto fantastico possa essere, tu lo sei quanto lui.

Quindi, come puoi fargli capire quanto sei incredibile e che vuoi che ti vada dietro? Eccoti tre modi che fargli sapere che sei disponibile e che la sua missione d’ora in poi sarà andarti dietro e conquistarti.

  1. Non fare programmi venerdì o sabato

Venerdì e sabato sera sono riservati ad amici, famiglia e ragazzi a cui sei realmente interessata. Se un ragazzo ti chiede di uscire una di queste due sere, suggeriscigli di organizzare un appuntamento nel pomeriggio. Pensalo come una sorta di riscaldamento prima di una serata di divertimento tra ragazze. Se lui è d’accordo e l’incontro va male, avrai almeno qualcosa di cui spettegolare con i tuoi amici. Tuttavia, se l’appuntamento va bene, puoi decidere di prolungarlo fino a sera e vedere dove ti porta!

  1. Fagli sapere che i tuoi ex hanno il cuore infranto

Potresti aver sentito dire che non bisogna mai parlare degli ex ad un appuntamento. Nonostante ciò sia vero, se un ragazzo sta mostrando interesse ma non si spinge oltre e non ti chiede di uscire, c’è un modo per aggirare questa regola. Ad esempio, mantieni una conversazione in cui stai parlando di un’amica. Potresti dire qualcosa del tipo: “Un’amica mia ha il cuore infranto a causa della sua ultima storia d’amore. Le ho detto che non deve preoccuparsi perché probabilmente lui tornerà sui suoi passi non appena capisce ciò che ha perso. Beh … Lo dico solo per esperienza personale”. Questa affermazione è abbastanza diretta poiché gli comunica che ti sei già trovata in questo tipo di situazione. Potrebbe chiederti se c’è qualche ex che ti sta dietro. Se davvero gli piaci, accelererà il suo gioco.

  1. Ammetti che ci stai provando

Sappiamo già che sei una donna straordinaria e le possibilità che anche lui lo sappia sono piuttosto alte. Quello che non sa (o che forse non vuole ammettere) è che ci sono anche altri uomini che pensano la stessa cosa. Potresti dargli un indizio (anche se non veritiero) la prossima volta che ti fa un complimento. Ad esempio, se ti dice che gli piace il tuo taglio di capelli, potresti dire qualcosa come: “Grazie! Ho ricevuto un sacco di complimenti sul mio nuovo look, ma vale molto di più detto da te”. Anche se non lo dici direttamente, solleciti la sua immaginazione e questo lo spingerà automaticamente ad entrare in competizione.

Gli uomini possono essere testardi a volte, ma con una piccola spinta e una sfida accattivante, si attivano abbastanza rapidamente e affrettano il loro gioco. Se non lo fanno, allora puoi chiudere la storia e trovare qualcun’altro che sappia apprezzarti.