7 consigli per sopravvivere agli incontri durante l’inverno

L’inverno può essere orribile, soprattutto se vivi in zone in cui le temperature sono molto rigide. Non solo fa troppo freddo per uscire, ma fa anche buio prima e non ci sono molte attività da fare all’aperto (sempre se hai il coraggio di avventurarti fuori), e se devi prendere i mezzi pubblici, puoi entrare a contatto con persone malate.

Per fortuna, abbiamo alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a restare al calduccio e magari ad uscire per un paio di appuntamenti senza paure.

1. Accettare che lo stile viene dopo il calore
A nessuno piace indossare i suoi stivali Ugg, coprirsi la testa con grossi cappelli di lana, e imbacuccarsi con 3 strati di vestiti. In questo caso pensa che se vuoi chiacchierare con quel barista, lui potrebbe non sentirti bene a causa del battito dei tuoi denti.

2. L’abbigliamento invernale non è niente male
Sì, potrebbe essere necessario indossare diversi strati, ma con un po’ di entusiasmo e buon gusto, puoi fare in modo che quel dolcevita e quel cardigan sembrino usciti direttamente dalla passerella.

3. Lascia stare gli stivali da neve e opta per qualcosa di tendenza
Siamo consapevoli che nevicherà, pioverà e che le strade si infangheranno, ma questo non significa che dovrai indossare delle brutte scarpe al tuo appuntamento. Scegliendo un paio di stivali comodi ed eleganti resistenti agli agenti atmosferici, non avrai problemi a percorrere il parco a piedi, mano nella mano, con il tuo partner.

4. Approfitta delle attività che si possono fare durante l’inverno
Ormai non puoi più divertirti in spiaggia, ma non c’è nulla che ti impedisca di fare un pupazzo di neve. Sì, l’inverno è gelido e può essere duro, ma può anche essere affascinante e magico, se sei disposto a passare un po’ di freddo. Inoltre, alla fine dell’appuntamento, tu e il tuo partner potrete riscaldarvi con una cioccolata calda davanti ad un bel camino. Sembra un ottimo modo per concludere un incontro, non è vero?

5. Dai il benvenuto alle coccole
Il freddo tende a fare uscire il lato più coccolone delle persone. Gli uomini e le donne vogliono fare in modo che i loro partner stiamo al calduccio, comodi e felici, e sono disposti a fare di tutto per riuscirci. È l’occasione perfetta per prendersi cura della persona amata e mostrarle quanto realmente ci tieni.

6. Organizza una cena a casa
Se sei single e vuoi uscire con qualcuno ma non necessariamente fuori, puoi sempre organizzare una cena a casa tua. Basta chiedere ai tuoi ospiti di invitare un nuovo amico e lasciare che il destino faccia il suo corso. Almeno, se non c’è chimica con nessuno degli invitati, ti godrai una cena in compagnia al calduccio.

7. Approfitta al massimo della luce solare
Poiché la luce del giorno dura molto meno, approfittane il più possibile, sia che tu voglia organizzare un appuntamento o che voglia uscire fuori per conto tuo. La luce del sole, non solo fa bene alla salute grazie alla vitamina D, ma solleverà il tuo stato d’animo e ti permetterà di dare il meglio durante la tua ricerca di qualcuno di speciale.